Taylor Mega ha confessato ai followers su Instagram di essere stata bannata da TikTok dopo aver postato un video in costume: la rabbia della modella.

Galeotto fu un costume che chi c’è dietro TikTok ha giudicato troppo esagerato. E così Taylor Mega, reginetta su Instagram dove spesso pubblica scatti decisamente provocanti, è stata addirittura bannata dal nuovo social cinese. Un video che a questo punto è stato considerato censurabile, vista la decisione presa nei confronti della modella. E dove si è sfogata Taylor? Ovviamente su Instagram: ha raccontato l’accaduto e ha ovviamente mostrato tutto il suo dissenso. “TikTok non capisce un c***o”, ha riferito ai suoi followers, specificando come nel suo abbigliamento non ci fosse nulla di “porco”, testuali parole.

Taylor Mega su Tik Tok: bannata per un video…

Non ci sta, quindi, Taylor Mega, che non sopporta di essere stata “fatta fuori” da un social come Tik Tok che in questo momento sta spopolando tra i Vip (e anche tra i politici, visto che Salvini si è subito iscritto), che si sono avvicinati un po’ per curiosità un po’ per divertimento. C’è chi guarda i video altrui, chi li posta con divertimento.

Non potrà farlo (non sappiamo per quanto tempo) Taylor Mega. “Buongiorno a tutti. Mi hanno bannato il mio Tik Tok solo perché ero in costume. Niente di porco, non era osè. Tik tok non capisce un ca**””. Insomma, le parole della Mega fanno intendere che la donna non ha affatto preso bene quello che è accaduto.

Taylor Mega

Il video osè di Taylor Mega

Il video, che poi Taylor ha caricato su Instagram per “accontentare” i followers curiosi, mostra la ragazza in costume, in piscina, in uno dei “balletti” che sono un classico proprio di Tik Tok.

Come mai sarà stata bannata? Forse perché, quando esce dall’acqua come fosse una sirenetta, ci sono i capezzoli in evidenza? Può essere stato questo uno dei motivi che ha portato il nuovo social a pensare di bannare sia il video che il profilo di Taylor. Che ora si consolerà su Instagram.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Taylor Mega

ultimo aggiornamento: 15-11-2019


Gritti Palace Hotel: il lusso (da 10.000€ a notte) in ginocchio per l’acqua alta

“I reali stanno tornando”: la verità dietro l’annuncio di Emanuele Filiberto di Savoia