Un post su Instagram e un hashtag lanciato su Twitter: Emanuele Filiberto di Savoia ha annunciato: “I reali stanno tornando”. Nessun caso: era solo uno spot.

Proprio come il Presidente della Repubblica a fine anno, Emanuele Filiberto alle ore 21 è comparso su tutte le Reti Mediaset con un annuncio eloquente: “I reali stanno tornando”. Il web si è subito scatenato ma si tratta di uno spot per un programma o un reality televisivo o Filiberto ha voluto lanciare solo una provocazione?

Ebbene, forse l’hashtag ‘adv’ avrebbe dovuto far capire da subito la natura pubblicitaria del messaggio. Tutto è stato organizzato per il lancio di The Crown 3, tornato su Netflix da domenica 18 novembre.

Emanuele Filiberto: “I Reali stanno tornando”

Seduto dietro una scrivania con indossa un abito elegante: così si è mostrato Emanuele Filiberto di Savoia in un messaggio che per molti è sembrata una mera provocazione (e difatti si trattava di uno spot).

“Buonasera a tutti gli Italiani, ho il dovere di annunciare ufficialmente il ritorno della Famiglia Reale. É tempo di tornare a respirare la tranquillità, la fiducia e l’eleganza di cui abbiamo bisogno, oggi più che mai. Guidata da un forte senso del dovere, la Famiglia Reale si pone l’obiettivo di tutelare i cittadini per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Grazie a tutti. I Reali stanno tornando”.

Il discorso di Emanuele Filiberto è stato breve, durato circa un minuto, ma tanto è bastato per scatenare il web. In tantissimi hanno deciso di commentare sotto il post che lui stesso ha pubblicato sul suo account Instagram, ma anche su Twitter.

Il web spaccato a metà da un lato c’è chi sostiene Emanuele e dall’altro, invece, chi continua a guardare di sottecchi i reali di Savoia. Insomma, tanti l’hanno preso davvero sul serio…

Emanuele Filiberto su Twitter lancia un hashtag

#Irealistannotornando, questo l’hashtag che Emanuele Filiberto ha deciso di lanciare su Twitter e che in pochissimo tempo ha avuto tanti retweet e tantissimi commenti. Non tutti si sono accorti anche di ‘adv’: era un messaggio pubblicitario e nulla di più.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2019


Taylor Mega è una furia: “Niente di porco…”

Diana Del Bufalo sta male? “È un periodo difficile…”