Per la prima volta Diana Del Bufalo si è confessata a cuore aperto rivelando che dietro alla sua maschera di solarità si celerebbe invece un periodo difficile.

Senza trucco e con un’espressione triste e malinconica Diana Del Bufalo si è mostrata ai fan con un post su Instagram, rivelando che starebbe attraversando un periodo piuttosto difficile e che avrebbe trovato un appoggio solo nella psicoterapia. “Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno. La psicoterapia è magica, non è per i matti”, ha scritto la giovane attrice, il cui post ha ricevuto centinaia di messaggi di solidarietà da parte di amici e colleghi.

https://www.instagram.com/p/B4-DXThilGe/

Diana Del Bufalo: il messaggio

Chiara Ferragni, Ariadna Romero, Alessandra Mastronardi sono solo alcune delle colleghe e delle amiche che hanno accolto il messaggio di Diana Del Bufalo con commenti di solidarietà e affetto. L’attrice, legata a Paolo Ruffini, ha ammesso di stare attraversando un periodo piuttosto complicato e di aver deciso di affidarsi alla psicoterapia per cercare di superarlo.

“Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla”, ha confessato. In genere i fan e i telespettatori sono abituati a vedere la giovane attrice nelle sue vesti più allegre e solari, e per questo il suo post ha lasciato tutti di stucco.

Il collega Andrea Dianetti le ha dedicato un tenero messaggio di conforto cercando di sollevarle il morale: “Nessuno ci premierà alla fine di questa vita, se non noi stessi regalandoci più serenità possibile ascoltandoci e tutelandoci. Ti voglio bene.”

La storia d’amore con Paolo Ruffini

Nonostante alti e bassi, Diana Del Bufalo è legata dal 2015 al collega Paolo Ruffini, di cui si è sempre detta profondamente innamorata. Per il momento però, le nozze e la famiglia non sarebbero in vista per la coppia:

“Amo tantissimo Paolo, ma non sogno il matrimonio. Non sono per niente portata per le nozze. Noi stiamo bene così. Il mio più grande sogno al momento è quello di essere un giorno al timone de ‘Le Iene’”, ha confessato a Gente l’attrice.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dianadelbufalo/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Chiara Ferragni diana del bufalo paolo ruffini

ultimo aggiornamento: 18-11-2019


“I reali stanno tornando”: la verità dietro l’annuncio di Emanuele Filiberto di Savoia

Nessun dubbio: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono i più trendy