Per la prima volta Diana Del Bufalo si è confessata a cuore aperto rivelando che dietro alla sua maschera di solarità si celerebbe invece un periodo difficile.

Senza trucco e con un’espressione triste e malinconica Diana Del Bufalo si è mostrata ai fan con un post su Instagram, rivelando che starebbe attraversando un periodo piuttosto difficile e che avrebbe trovato un appoggio solo nella psicoterapia. “Se state passando un periodo di cambiamento, di confusione, di tristezza o di rancore, andate da qualcuno. La psicoterapia è magica, non è per i matti”, ha scritto la giovane attrice, il cui post ha ricevuto centinaia di messaggi di solidarietà da parte di amici e colleghi.

https://www.instagram.com/p/B4-DXThilGe/

Diana Del Bufalo: il messaggio

Chiara Ferragni, Ariadna Romero, Alessandra Mastronardi sono solo alcune delle colleghe e delle amiche che hanno accolto il messaggio di Diana Del Bufalo con commenti di solidarietà e affetto. L’attrice, legata a Paolo Ruffini, ha ammesso di stare attraversando un periodo piuttosto complicato e di aver deciso di affidarsi alla psicoterapia per cercare di superarlo.

“Non sto passando un periodo facile. Sto diventando grande, più saggia, più consapevole e sveglia. Mi accorgo di quanto la vita sia scivolosa e di quanto io sia impreparata ad accoglierla”, ha confessato. In genere i fan e i telespettatori sono abituati a vedere la giovane attrice nelle sue vesti più allegre e solari, e per questo il suo post ha lasciato tutti di stucco.

Il collega Andrea Dianetti le ha dedicato un tenero messaggio di conforto cercando di sollevarle il morale: “Nessuno ci premierà alla fine di questa vita, se non noi stessi regalandoci più serenità possibile ascoltandoci e tutelandoci. Ti voglio bene.”

La storia d’amore con Paolo Ruffini

Nonostante alti e bassi, Diana Del Bufalo è legata dal 2015 al collega Paolo Ruffini, di cui si è sempre detta profondamente innamorata. Per il momento però, le nozze e la famiglia non sarebbero in vista per la coppia:

“Amo tantissimo Paolo, ma non sogno il matrimonio. Non sono per niente portata per le nozze. Noi stiamo bene così. Il mio più grande sogno al momento è quello di essere un giorno al timone de ‘Le Iene’”, ha confessato a Gente l’attrice.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dianadelbufalo/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2019


“I reali stanno tornando”: la verità dietro l’annuncio di Emanuele Filiberto di Savoia

Nessun dubbio: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono i più trendy