Tara Gabrieletto incinta di Cristian Gallella?

Tara Gabrieletto e Cristian sono una delle coppie più solide di Uomini e Donne e sembra che lei sia incinta mentre lui si trova sull’Isola dei Famosi

chiudi

Caricamento Player...

Tara Gabrieletto e il fidanzato Cristian Gallella, dopo la vittoria di lui alla prova sull‘Isola dei Famosi, hanno avuto la possibilità di passare la notte insieme in Honduras e sembra che dopo una notte di passione tra i due l’ex tronista, punzecchiato dall’opinionista Alfonso Signorini, si sia lasciato scappare una battuta che non è passata inosservata e che potrebbe far pensare ad una possibile gravidanza.

La dichiarazione di Cristian

Alfonso Signorini ha chiesto a Christian: “Cosa è successo tra di voi quella notte?” e lui ha risposto senza nemmeno pensare un attimo: “Lo scoprirete tra 9 mesi”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, invece, riguardo la notte passata in Honduras ha dichiarato: “Lui non mangia da un mese, non so nemmeno se ce l’avrebbe fatta”.

Dichiarazioni contrastanti ma in questi giorni a Uomini e Donne si stanno ripercorrendo i passaggi della loro storia d’amore e chi lo sa che la coppia, che sta insieme da due anni, faccia il grande annuncio proprio in conclusione del programma condotto da Maria De Filippi.

Cristian, durante il trono di Uomini e Donne, aveva avuto molti momenti difficili ma alla fine il suo cuore aveva scelto Tara e da quale momento il loro amore è sempre andato a gonfie vele tanto che dopo il fidanzamento sono andati quasi subito a convivere e addirittura hanno aperto insieme un negozio di abbigliamento dove entrambi lavorano.

Nelle settimane scorse poi ecco arrivare la splendida notizia del matrimonio che non si sa ancora quando si svolgerà ma probabilmente entro settembre 2015.

Sul suo account di Instagram ha pubblicato una foto dove è in riva al mare e ai suoi piedi c’è un cuore disegnato sulla sabbia e al suo interno la data del matrimonio con Cristian: 2-9-2016.

Tara Gabrieletto

Fonte foto: Instagram