Elodie Di Patrizi: “non posso stare senza…”

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito hanno reso pubblica la loro relazione: direttamente dalla squadra bianca della scuola di Amici di Maria De Filippi

chiudi

Caricamento Player...

La scuola di Amici, sin dai tempi di Emma Marrone e Stefano de Martino favorisce gli incontri tra giovani, e questa volta è capitato a Elodie di Patrizi e Lele Esposito, entrambi della squadra Bianca. I due hanno una grossa differenza d’età: lei ha compiuto da poco 26 anni, mentre lui è appena maggiorenne, ma questo sembra non essere un problema perchè sulla pagina ufficiale di Amici accanto alla foto dei due ragazzi vediamo la seguente didascalia: “Lui mi fa proprio bene, spero di stare con lui più tempo possibile. Sono innamorata e non posso stare senza adesso”.

Hanno anche lanciato l’hashtag #costruire per le loro foto su Instagram

Il nome della coppia è Lelodie, e la cantante dai capelli rosa ha confessato che il giovane Esposito le fa provare delle sensazioni fortissime e mai provate. Pare che nonostante la differenza d’età, la relazione con Lele sia decisamente la più importante.

Elodie de Patrizi non ha mai nascosto un passato turbolento legato ad una relazione avuta con un uomo molto più grande di lei. A giudicare dal suo profilo Instagram, Elodie sembrerebbe proprio aver trovato la serenità, e alla faccia di chi li critica lei dichiara: “Alla fine conta quello che conta!”.

Durante la puntata speciale di Verissimo riservata ad Amici, condotta da Silvia Toffanin, è arrivata la conferma di una relazione che si vociferava già da mesi, e lei ha dichiarato: “Sì dai, ormai l’hanno capito tutti che io e Lele stiamo insieme, lui mi sopporta”.

All’ultimo compleanno della De Patrizi, Esposito le ha fatto trovare un diario con tutte le loro foto accompagnate dall’hashtag #costruire, con una dolce dedica, “Sii dalla tua parte. Ti Amo”.

Il commento di Emma sulla loro relazione è stato esilarante: “Come li vedo? Diciamo che io non sono la persona più adatta, non dico niente perché porto sfiga”, ha risposto a Silvia Toffanin a Verissimo.

Fonte foto: Instagram