Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli, conducono Tale e Quale Show al posto di Carlo Conti.

Dopo aver condotto la puntata di venerdì 30 ottobre in collegamento da casa a causa del Covid, Carlo Conti è ora costretto ad alzare bandiera bianca: non sarà lui il padrone di casa della puntata di venerdì 6 novembre 2020 di Tale e Quale Show. In attesa che il presentatore toscano si rimetta e torni al suo programma, gli autori hanno pensato di sostituirlo con i giudici: la puntata, in onda in prima serata a partire dalle ore 21.25 circa su Rai Uno, sarà infatti presentata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli.

Tale e Quale Show: l’omaggio a Gigi Proietti

Nella puntata di venerdì 6 novembre di Tale e Quale Show non può certo mancare un omaggio a Gigi Proietti: l’attore romano nel 2015 è stato anche uno dei tre giudici del programma. Gli altri due erano Claudio Lippi e Loretta Goggi (che è presente nel cast del talent show sin dalla prima edizione).

Gigi Proietti
Gigi Proietti

A pochi giorni dalla sua morte, avvenuta lunedì 2 novembre, Tale e Quale Show non poteva certo esimersi dal ricordare, omaggiare e salutare l’amatissimo artista.

Tale e Quale Show: la puntata del 6 novembre

Tale e Quale Show è entrato nella sua fase finale, venerdì 13 novembre andrà infatti in onda la puntata conclusiva di questa edizione. La scorsa settimane è iniziato il torneo tra i migliori sei in classifica di questa edizione e i migliori quattro della scorsa.

Il leader della classifica provvisoria è al momento Pago, che nella scorsa puntata ha interpretato Ricky Martin con la sua celebre La bomba. Al secondo posto c’è Barbara Cola, che ha vestito i panni di Aretha Franklin, al terzo Jessica Morlacchi che è stata per una sera Marcella Bella.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Carlo Conti

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-11-2020


Multe e sanzioni con il nuovo Dpcm: ecco cosa rischia chi non rispetta le regole

L’agente 007 sarà una donna: ecco chi raccoglierà l’eredità di James Bond