Taglio capelli Charity Cheah, giudice Hair

Charity Cheah, indiscussa regina del talent show “Hair”, conquista tutti con il suo taglio scalato e la frangetta morbida poco folta

Charity Cheah è una dei giudici di “Hair“, il nuovo talent show sui capelli in onda su Real Time che vede la conduzione di Costantino della Gherardesca.

Charity è famosa per aver portato la catena di coiffeur “Tony&Guy” in Italia e per aver fatto da modella per diversi parrucchieri in età giovanile.

Il mondo dei capelli è quindi la sua vita e perciò non stupisce il fatto che sia sempre pettinata in maniera impeccabile.

Il look scelto per la diretta del programma ricade sempre su acconciature molto eleganti ma, “al naturale, Charity sfodera un bellissimo taglio scalato con una frangia morbida di media lunghezza.

Complici i drittissimi capelli nero corvino, marchio di fabbrica delle sue origini giapponesi, il taglio di Charity è perfetto per il suo viso, incorniciato alla perfezione dalla sua scelta.

Naturalmente Charity presenzia sempre in pubblico pettinata divinamente, sia quando sceglie di lasciare la chioma sciolta sia quando opta per il look raccolto. Ma visto il suo lavoro, come biasimarla?

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 08-04-2015

Donna Glamour Guide

X