Taglia reggiseno Rosie Huntington-Whiteley

Rosie Huntington-Whiteley è una fotomodella britannica che nel 2010 ha esordito sul grande schermo con il film “Transformers 3”. La sua carriera però si è svolta prevalentemente sulle passerelle di alta moda.

Rosie Huntington-Whiteley fu notata nel 2007 da un’agenzia di modelle di Londra, e da allora, dopo essersi trasferita a New York, ha calcato tutte le passerelle più prestigiose, sfilando per Valentino, Moschino, Louis Vuitton, Just Cavalli. Inoltre, è diventata la testimonial di numerosi brand di moda, e non solo. Per molti anni è stata una delle “Victoria’s Angels”, ovvero una delle indossatrici della nota linea di lingerie Victoria’s Secret.

La Huntington-Whiteley è alta un metro e 75 centimetri e pesa 54 chilogrammi; le sue misure sono 86-63-89 e indossa una quarta di reggiseno, secondo quanto riportato sul sito Fashion Model Directory.

Rosie Huntington-Whiteley tornerà sul grande schermo nel maggio 2015, recitando nel film “Mad Max: Fury Road”, il remake del film cult del 1979 con Mel Gibson “Interceptor“.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 30-03-2015

Donna Glamour Guide

X