Taglia reggiseno Gisele Bundchen

Non si può essere più belle di così, dicono alcuni. La stupenda Gisele Bundchen ha davvero incantato una generazione intera. Qual è la sua taglia di reggiseno?

Non ci è dato saperlo, ma ciò che è di pubblico dominio sono le sue misure: 86-61-88. Va da sè che dovrebbe portare una coppa C, una terza.

La stupelda Gisele Bündchen, classe 1980, non è brasiliana come molti credono, ma tedesca. Nasce a Horizontina, in Brasile, certo, ma i suoi genitori sono più tedeschi che mai – il cognome vi dice nulla?

A 14 anni viene scoperta come le favole migliori vogliono in un fast food comune da un talent-scout. Ma non sono tutte rose, anzi, Gisele ammette di aver ricevuto diversi rifiuti a causa del suo naso: “troppo grande”, le dicevano. Ma la giovane e biondissima bellezza non si è arresa.

Ecco perché oggi è una delle modelle più pagate al mondo e a dirlo è proprio l’eminente rivista Forbes che in materia è un’istituzione. Tra le sue copertine elenchiamo Vogue, Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Dior, Cacharel, Louis Vuitton, Roberto Cavalli, Bulgari, Ralph Lauren, Versace, Ebel, Apple, Credicard, Vivo, Valentino, Jean Paul Gaultier, Balenciaga, Otto, DSquared, Pantene, Nivea, Colcci, Joop, Tug, Aquascutum, Stiefelkonig, Stefanel, Vakko, Vero Moda, Vivara, Calzedonia ed Ipanema.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 27-03-2015

Donna Glamour Guide

X