Si è spenta a 98 anni Jackie Stallone, astrologa e madre del famoso attore Sylvester Stallone.

La famiglia di Sylvester Stallone è stata colpita da un tragico e doloroso lutto: la mamma del famoso attore, Jackie Stallone, è improvvisamente scomparsa. Oltre alla carriera di astrologa, Jackie aveva preso parte alla trasmissione Glow: Gorgeous Ladies of Wrestling (che ha poi ispirato la serie Netflix). A dare l’annuncio della sua scomparsa è stato il figlio Frank, che in un post sui social ha scritto: “Era una donna eccezionale e fuori dal coro. Mi mancherai per sempre, mammina”.

Sylvester Stallone: la madre è scomparsa

Un tragico lutto ha colpito la famiglia Stallone: la madre del famoso attore è inaspettatamente scomparsa a 98 anni, morendo nel sonno. A rivelarlo è stato uno dei quattro fratelli di Stallone, Frank, che ha scritto per lei un commovente post via social:

“Era la madre di quattro figli, Tommy, Sylvester, Frankie e la mia defunta sorella Toni Ann” ha scritto Frank, e nel suo post ha aggiunto: “Era una donna straordinaria, si allenava ogni giorno piena di coraggio e senza paura. Era difficile non piacerle, era una persona molto eccentrica e appariscente.

Sylvester Stallone

Dotata di una bellezza straordinaria e di un temperamento “sopra le righe”, Jackie Stallone si era fatta conoscere anche nel mondo televisivo prendendo parte al programma Glow: Gorgeous Ladies of Wrestling (che ha poi ispirato l’omonima serie tv su Netflix). Inoltre era nota come astrologa televisiva.

La vita privata e il rapporto con suo figlio Sylvester

Sylvester Stallone era estremamente legato a sua madre, ed è stato lo stesso fratello Frank ad aver confessato nel suo post che proprio lui l’avesse sempre trattata “come una regina”. Frank e Sylvester sono nati dal primo matrimonio di Jackie Stallone con Frank Stallone. Dal suo secondo matrimonio con Anthony Filiti, l’astrologa ebbe la figlia attrice Toni D’Alto (prematuramente scomparsa nel 201e) e poi, dalle sue terze nozze con Stephen M. Levine, l’ultimo figlio, Tommy.

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Sylvester Stallone

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Raimondo Todaro finisce in ospedale: “Deve essere operato”

Enrica Bonaccorti shock: “Sono stata molestata da bambina”