Costumi da bagno, infradito, sandali e scarpe: una stagione fashion e unica grazie al batticuore che solo Sweet Years sa regalare

Fucsia, rosso, blu, viola, arancio, verde lime, azzurro, giallo e ancora bianco, nero, optical, fiori stampati e texture animalier: questo e molto altro ci aspetta nella nuova linea Sweet Years.

Le novità Spring/Summer 2016

Sweet Years dal 2003 è il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere e ne sono la conferma Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i testimonial della collezione Spring/Summer 2016 della linea beachwear.

Tante le novità per la nuova stagione: costumi di ogni genere, per tutti i gusti e per tutte le età, pensati per uomo, donna e bambino. Qualche esempio? Modelli alla brasiliana, triangoli e push-up impreziositi da corallini e strass doneranno un tocco chic e colorato ma sempre elegante alle donne di tutte le età. Il noto brand quest’anno non si arricchisce solo di costumi da bagno ma anche di infradito, sandali e scarpe in tessuto canvans: fashion victim preparatevi ad un vortice di energia, colori strong, divertenti fantasie, entusiasmo e dinamismo.

Se nella vostra città non trovate nessuno che vende i capi Sweet Years non temete perchè non dovrete rinunciare ad essere glamour on the beach, basterà andare sul sito www.incotone.it.

L’azienda Sweet Years

La parola all’Amministratore Mauro Russo:

“Siamo molto contenti di debuttare quest’anno con la linea beachwear – spiega  – I nuovi costumi da bagno e l’ampia gamma di scarpe da mare proposte hanno un’immagine fresca e vivace che rappresenta al meglio lo spirito del nostro brand, che non solo ampia la propria gamma di produzione, ma sperimenta la vendita sul web per soddisfare le esigenze dei propri clienti sempre più attenti e sensibili agli acquisti online.”

Il marchio, di proprietà della Go Old ’50 s.r.l. Sweet Years nasce nel 2003, oggi guidato dall’amministratore Mauro Russo e conta tra i propri fondatori Bobo Vieri e Paolo Maldini. A distinguere il brand senza dubbio l’entusiasmo, il “positive thinking”, il dinamismo e lo sport. In Italia è famoso per il suo logo a forma di cuore che ha spopolato sulle t-shirt di più di 3.000.000 di persone. Profumi, gioielli, borse, calzature, calze, occhiali, beachwear, abbigliamento uomo, donna e bambino: il brand dal 2009 ha conquistato davvero tutti dentro e fuori in nostro Paese. 

sweet years

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2016 19:31


MAKE UP Truccati come Alessia Marcuzzi!

SIRIVANNAVARI:il brand della principessa approda alla Rinascente