Super Suite economiche: il lusso a portata di portafoglio

Super Suite economiche: il sogno di una coccola dorata tra il lusso più estremo è possibile anche se non si è Paperon de Paperoni.

Super Suite economiche, sembra una contraddizione. Nella vita, certo, il denaro non è tutto. Chi però, almeno una volta, non ha sognato di rifugiarsi dal resto del mondo in un ambiente di lusso? Magari in una suite?

Un sogno che, per la maggior parte delle persone, è rimasto tale a causa dei costi proibitivi. Le cose, però, cambiano e i sogni, come è giusto che sia, prima o poi si realizzano. Alcune delle più belle suite al mondo sono infatti accessibili a prezzi ragionevoli.

Super Suite economiche all’estero: il lusso dal sapore internazionale per indimenticabili momenti da soli o in coppia

Nel mondo sono davvero tante le Super Suite ospitate all’interno dei più grandi e rinomati hotel. Eccone alcune delle più sognate e desiderate, emblema della vacanza ideale, ma sempre più raggiungibili.

-Dar Darma: A Marrakech, in Marocco, il boutique hotel è racchiuso in un palazzo del diciottesimo secolo. Le suite nelle quali è possibile soggiornare somigliano ad appartamenti di gran lusso. Si può scegliere tra la suite rossa, blu e arancio. Vi è inoltre la suite degli specchi, quella del patio marrone e quella del patio nera. Ognuna presenta particolari di grande raffinatezza come i soffitti dipinti a mano, salotto con camino e cortili interni all’abitazione/suite. Il prezzo è da non credere: si parte, infatti, dai 300 euro a notte.

-Sandals Resort Grenada: Una meravigliosa realtà incastonata nel paradiso naturale dei Caraibi. Il tutto a prezzi non impossibili: prenotando entro il 28 febbraio, infatti, sarà possibile beneficiare del 45% di sconto per soggiornare in una Sky Pool Butler Suite with Balcony Tranquility Soaking Tub, cioè in una suite affacciata su una laguna e circondata da giardini tropicali. Il tutto arricchito da una piccola piscina privata.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/SandalsGrenada/

-Deluxe Sea View, Reid’s Palace: Una location da favola situata su una scogliera a picco sull’Oceano Atlantico nell’isola subtropicale di Madeira in Portogallo. La suite si trova all’interno del Belmond Reid’s Palace hotel inaugurato nel 1891 per ospitare i passeggeri in transito con i transatlantici. I prezzi, soprattutto in bassa stagione sono ragionevoli. Per soggiornare in una suite con balcone con vista sull’Oceano il prezzo parte da 510 euro (colazione inclusa).

Super Suite economiche in Italia

Anche l‘Italia non manca di viziare i suoi turisti offrendo, accanto alle sue bellezze naturali e artistiche,luoghi magnifici dove rigenerarsi. Realtà spesso ad appannaggio di pochi proprio per i costi elevati. Ma questa è una storia vecchia: ora si può!

Le suite di Sexantio: Situato nella zona del sito Unesco dei Sassi di Matera (Capitale della Cultura Europea), il Sexantio Le Grotte Della Civita offre ai propri visitatori la possibilità di soggiornare in camere e suite all’interno di grandi e suggestive grotte. Il prezzo parte dai 300 euro a notte.

Fonte Foto: http://legrottedellacivita.sextantio.it/

-Verdura Resort: Il Verdura Resort si trova a Sciacca in provincia di Agrigento. Si tratta del golf resort con vista sul Mediterraneo, più famoso al mondo. I prezzi, come si può immaginare, non sono certo alla portata di tutti. Con il pacchetto Spring Early Bird, tuttavia, il tutto si fa più semplice. Una notte su tre è gratis pernottando nei mesi di marzo o aprile. E questo vale per tutte le categorie di stanze, nessuna esclusa.

-Faro Capo di Spartivento: Non c’è nulla di più romantico che trascorrere una notte in un faro vista mare. La magia si accresce se all’interno si trova una suite extra lusso. Come nel caso de la suite di Faro Capo Spartivento a Chia in Sardegna. Le suite del boutique hotel incastonato in un vero faro sono dieci. Il prezzo parte dai 400 euro a notte.

Le Super Suite economiche sono una chicca da non lasciarsi scappare in occasione di San Valentino per una romantica e indimenticabile fuga d’amore o in qualsiasi momento dell’anno per rinascere.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/RiadDarDarma/

ultimo aggiornamento: 28-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X