Il meglio dello spettacolo visto al Super Bowl 2018!

Super Bowl 2018: tutto quello che abbiamo visto! Dallo spettacolo di Justin Timberlake, all’inno cantato da Pink e il tributo a Prince!

Il Super Bowl 2018 è uno degli eventi sportivi più atteso di ogni anno, ma non solo. Tutti gli spettacoli, gli ospiti, i look delle star e i colpi di scena lo rendono un evento unico nel suo genere. Sono stati in moltissimi, anche quest’anno, i telespettatori che hanno tenuto gli occhi fissi allo schermo per non perdersi questa occasione!

Super Bowl 2018: halfatime show!

Durante lo spettacolo sono stati tre i momenti di estasi per gli amanti di questo evento, oltre ovviamente alla partita giocata dal New England Patriots e i Philadelphia Eagles. Il primo show è stato fatto da Justine Timberlake, durante la pausa di metà partita, che ha conquistato tutto il Bank Stadium di Minneapolis. Poi è stata la volta di Pink che ha cantato l’inno nazionale e infine America the Beautiful interpretata da Leslie Odom.

Il primo è stato un evento molto sobrio, in cui il cantante, con grazie ed eleganza ha cantato alcune canzoni tratte dall’album Man of the Woods, tutte dedicate alla moglie Jessica Biel. Tra l’altro la ragazza era presente sugli spalti a tifare il marito.

Inoltre il cantante ha celebrato i grandi artisti del passato, come mai nessuno aveva fatto prima. In particolare ad un certo punto dell’esibizione nello stadio è calato il silenzio e insieme un enorme telo bianco, in cui è stata proiettata l’immagine di Prince. Le luci si sono tinte di viola e in un attimo l’atmosfera magica ha ricordato, in maniera molto emozionante, il cantante scomparso due anni fa per overdose da oppiacei.

Super Bowl 2018
Fonte foto: https://www.instagram.com/toddrphoto/?hl=it

Pink ha cantato l’Inno nazionale al Super Bowl 2018!

L’inno nazionale invece è stato interpretato dalla fantastica voce di Pink. La cantante è riuscita ad emozionare chiunque, nonostante avesse l’influenza. La performance è stata esilarante e molto più sobria rispetto a quella di Katie Perry nel 2015.

Il terzo episodio di grande emozione invece è stata l’interpretazione di America the Beautiful, fatta da Leslie Odom.

Fonte foto: https://www.instagram.com/toddrphoto/?hl=it, https://www.instagram.com/justintimberlake/?hl=it

ultimo aggiornamento: 05-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X