Super Bowl 2016: Lady Gaga e Beyoncè con un look strepitoso

Beyoncé e Lady Gaga sono state le star d’eccezione di questo attesissimo Super Bowl 2016 e hanno sfoggiato i loro look più glamour

chiudi

Caricamento Player...

La grande finale dei Super Bowl 2016 al Levi’s Stadium di Santa Clara, che ha visto vincitori i Denver Broncos, ha attirato l’attenzione del pubblico europeo grazie alle importanti esibizioni che accompagnano ogni singola edizione di questo evento americano. Come gruppo vip sono stati scelti i Coldplay, i quali si sono esibiti insieme a Bruno Mars e a una super Beyoncé, che ci ha deliziato con uno dei suoi look succinti e aggressive, mentre per l’inno nazionale è apparsa la super glitterata Lady Gaga.

Il look di Beyoncé e Lady Gaga

Il look di Beyoncé al Super Bowl 2016 è stato disegnato da Dsquared2: un completo nero composto da giacca di pelle modello army e un body con zip oro.

A completare l’outfit calze a rete strappate, parigine e anfibi con tacco. Il capospalla, caratterizzato da bottoni dorati applicati anche sulle maniche e diamanti da 100 carati sul petto, sono un chiaro omaggio ad una grande icona della musica, ovvero Michael Jackson. Il re del pop ha indossato quella stessa giacca militare in occasione della sua esibizione al Super Bowl del 1993.

Decisamente elegante ed unico è stato il look sfoggiato da Lady Gaga che durante Super Bowl 2016 ha emozionato tutti esibendosi nell’inno nazionale americano.

La famosa cantante ha oprato per un tailleur rosso in lurex glitterato firmato Gucci. Completo composto da giacca e pantaloni, indossato con un look molto pulito, labbra e viso nude, puntantdo tutti su gli occhi con un rosso accesso.

Ai piedi ha indossato dei sandali con platform oversize. Brillante e passionale come sempre la nostra Lady Gaga che ha incantato lo stadio di Santa Clara.

SuperBowl5

Sfoglia la nostra fotogallery del Super Bowl 2016

Fonte copertina: Facebook