Striscia la Notizia: Mingo accusato per falsi servizi!

Striscia la Notizia: Mingo e la moglie sono stati chiamati in giudizio per aver artefatto circa dieci servizi mandati in onda. La coppia aveva inventato tutto…

Domenico De Pasquale, detto Mingo e la moglie Corinna Martino sono stati accusati dal giudice delle udienze preliminari del Tribunale di Bari per aver artefatto alcuni servizi andati in onda a Striscia la Notizia. Tutti i dettagli e la pena da scontare…

Mingo e la moglie accusati da Striscia la Notizia!

L’ex inviato della trasmissione di satira più vista in tv e diretta da Antonio Ricci è seriamente nei guai. Mingo, con l’aiuto della moglie sono stati accusati per truffa e non solo, per aver mandato in onda dieci servizi artefatti. Ovvero hanno messo in scena delle vicende inventate e mai accadute, prendendo i soldi, ai danni di Mediaset.

Quali sono i capi di accusa per Mingo e la consorte? Le accuse sono molto gravi e diffamanti, si tratterebbe di reati di truffa, simulazione di reato, falso, calunnia e diffamazione, tutti relativi a fatti mai accaduti, ma che la coppia avrebbe fatto passare per veri.

Mingo
Fonte foto: https://www.instagram.com/mingodepasquale/?hl=it

Mingo De Pasquale è nei guai seri!

L’ex inviato, che abbiamo sempre visto in compagnia di Fabio, sarà costretto a pagare più di 170 mila euro ai danni di Mediaset. La quale nel processo si sarebbe costituita parte civile. L’avvocato degli imputati, Francesco Maria Colonna Venisti, avrebbe detto: “Siamo certi che le ipotesi accusatorie saranno smentite nel corso del dibattimento“, come riporta Tgcom 24.

I fatti sarebbero accaduti tra il 2012 e il 2013 e riguarderebbe servizi: “risultati artefatti, simulando fatti, personaggi, circostanze e condizioni, frutto della fantasia degli indagati“, come dice il pubblico ministero Isabella Ginefra e come riporta il giornale già citato. La truffa è divisa in due accuse, una di 21 mila euro, che dovranno pagare a Mediaset; l’altra di 150 mila euro, che vede accusata solo la moglie e sarebbe il compenso che avrebbero presi i falsi attori. Staremo a vedere come andrà a finire questa vicenda…

Fonte foto: https://www.instagram.com/mingodepasquale/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-12-2017

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X