Il commento di William sul matrimonio di Harry…

5 errori da evitare in palestra

Il Principe William ha espresso il suo commento, molto simpatico, per il matrimonio del fratello Harry e la fidanzata Meghan Markle. Ha detto che…

Il Principe William è stato uno dei primi a rilasciare un’intervista dopo l’annuncio del matrimonio tra Harry e Meghan Markle. Un commento che non è passato inosservato e ha fatto molto sorridere è stato: “Felice che si sposi, così la smetterà di scroccarmi il cibo“. Tutti i dettagli…

Il principe William e il Principe Harry parlano del matrimonio!

Dopo la proposta di matrimonio fatta a dal Principe Harry, alla fidanzata Meghan Markle, i rumors si sono scatenati. La coppia era legate sentimentalmente da circa un anno, ma la loro relazione è stata vissuta piuttosto in segreto. Dopo aver ottenuto il benestare di tutta la famiglia, il secondogenito di Lady Diana e Carlo, sarebbe pronto per affrontare il grande passo verso l’altare. Le nozze sono previste per maggio del 2018.

Il Principe William è stato il primo a rilasciare un’intervista in cui ha parlato di questa notizia. Le sue parole sarebbero state: “Siamo molto emozionati e felici per entrambi e auguriamo loro tutta la felicità possibile. Personalmente spero che questo significhi che Harry starà lontano dal mio frigo. Mi sta scroccando cibo da anni, quindi sono doppiamente felice. L’organizzazione di un matrimonio è un momento fantastico. Hanno un sacco di momenti felici davanti a loro. Penso siano molto presi al momento. Auguro loro felicità e successo nell’organizzazione delle nozze“. Come riporta Fanpage.

Meghan Markle e il Principe Harry
Fonte foto: https://www.instagram.com/spletnik_ru/?hl=it

Il Principe William e Kate: presto genitori del terzo figlio

Mentre Harry è intento con i preparativi delle nozze, il fratello maggiore si sta preparando a diventare papà per la terza volta. Il futuro nascituro arriverà nella primavera del 2018 e ad accoglierlo ci saranno i fratellini maggiori George e Charlotte. Non vediamo l’ora di ricevere tutte queste belle notizie!

Fonte foto: https://www.instagram.com/princessofcambridge_/?hl=it, https://www.instagram.com/spletnik_ru/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-12-2017

G S

X