Miriam Leone sorpresa mentre entra a casa del nuovo fidanzato…

5 errori da evitare in palestra

Nuovo flirt per l’attrice Miriam Leone, che è stata sorpresa da Novella 2000 mentre entrava a casa dell’attore Matteo Martari.

Miriam Leone è stata vista entrare in casa propria con Matteo Martari, compagno di set per il film Non uccidere. Novella 2000 li ha sorpresi mentre tornavano da un giro in motorino ed entravano a casa dell’attrice, che più tardi lo ha raggiunto a sua volta nella sua abitazione.

Chi è il fidanzato di Miriam Leone? Matteo Martari

Il nuovo amore tra Matteo Martari e Miriam Leone era stato annunciato dai paparazzi già a inizio novembre, quando la coppia era stata sorpresa da Chi a scambiarsi un bacio.

Miriam Leone e Matteo Matari
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossipofficialtv/

La relazione vociferata tra i due colleghi a inizio Novembre è stata confermata da Novella 2000. I due sono stati visti dai paparazzi mentre rientravano insieme dopo un giro in motorino nella casa dell’attrice e poi più tardi anche in quella dell’attore.

Per raggiungere il nuovo fidanzato pare anche che Miriam Leone abbia cercato di far perdere le proprie tracce passando all’interno di un mercato.

Dell’attrice, estremamente riservata sulla propria vita privata, sappiamo che è stata legata sentimentalmente al tastierista dei Subsonica Boosta, e che di lei si è vociferata anche una relazione con il conduttore Pif, poi smentita. Che con Matteo Martari sia la volta buona di un fidanzamento sotto la luce del sole?

Matteo Martari e Miriam Leone: da Non uccidere alla vita reale

Matteo Martari e Miriam Leone si sono conosciuti nel 2015, durante le riprese di della serie tv Non uccidere, ideata da Claudio Corbucci.

Nella fiction la Leone interpreta l’ispettore Valeria Ferro mentre Martari interpreta il suo collega Andrea Russo, guarda caso innamorato di lei anche nella finzione.

Matteo Martari, d’origini venete, ha cominciato a lavorare come fornaio a Verona ed è stato scoperto per caso da un talent scout per modelli. Nel 2014 ha cominciato a lavorare in televisione e al cinema, esordendo col film La felicità è un sistema complesso. 

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipofficialtv/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-12-2017

Alice Antonucci

X