Ramona Amodeo e Luca Cicia genitori: è nata la piccola Annachiara

L’ex tronista Ramona Amodeo e il marito Luca Cicia sono al settimo cielo: è appena nata la loro primogenita, che è stata chiamata Annachiara.

chiudi

Caricamento Player...

Sono momenti di pura felicità quelli che stanno vivendo Ramona Amodeo e il marito Luca Cicia. La loro prima figlia, la piccola Annachiara, è venuta alla luce. Sia la mamma che la neonata stanno bene. L’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto dare l’annuncio del lieto evento attraverso la sua seguitissima pagina social su Instagram.

Ramona Amodeo e Luca Cicia
Fonte foto: Instagram.com/ramona_amodeo/

L’annuncio della nascita

La Amodeo ha reso pubblica la notizia della nascita della figlia attraverso un post pubblicato su Instagram.

“Nove mesi d’attesa per vedere il nostro piccolo batuffolo d’amore di 3.100kg …. ti sei fatta desiderare tantissimo ma finalmente sei con noi … Benvenuta Annachiara … amore di mamma e papà”.

L’ex tronista, che vanta un folto seguito di quasi 160.000 persone su Instagram, non ha – per il momento – voluto condividere la foto della sua bimba. Nella foto che accompagna l’annuncio si vede solo un grosso fiocco rosa e una bambolina di pezza. Nel corso della gravidanza, la bella Ramona ha voluto spesso condividere con i propri fan gli acquisti per la sua piccina, le foto con il pancione e anche qualche scatto con il marito, una persona schiva e che non appartiene al mondo della tv.

Nozze romantiche a Pozzuoli

Luca Cicia e Ramona Amodeo si sono sposati lo scorso giugno in quel di Pozzuoli, noto comune nella provincia di Napoli. Ramona, che dopo l’esperienza in tv adesso lavora come stilista, è convolata a nozze indossando un abito principesco. Nella sua pancina c’era già la piccola Annachiara. Prima di trovare in Luca il vero amore, la giovane campana aveva corteggiato il tronista Gionatan Giannotti e poi era lei stessa diventata tronista. Aveva scelto Mario De Felice, ma la storia naufragò dopo poco. In seguito si è fidanzata con Giuseppe Schiano e poi con l’imprenditore Ugo Ponti, prima di conoscere Cicia e innamorarsene.

Fonte foto: Instagram.com/ramona_amodeo/