The story bag, la borsa di Alexander McQueen: com'è e il prezzo

The Story bag, il nuovo cult di Alexander McQueen che sta facendo impazzire le donne!

The Story bag di Alexander McQueen lancia un nuovo trend su come raccontarsi attraverso una borsa! Glamour e chic, sta spopolando anche tra le star.

Gli oggetti sono in grado di raccontare delle storie pur non dicendo una parola. La linea di borse The Story, di Alexander McQueen sa farlo nel migliore dei modi. In un tempo in cui la capacità di emozionare è importante, le sue idee hanno centrato questo obiettivo: diventare un accessorio di cui non si può fare a meno.

Molte sono state le celebrity che sono state sedotte da questo nuovo prodotto, Selena Gomez e Naomi Campbell non riescono più a farne a meno, perché una borsa non è solo un oggetto, ma è l‘estensione del mondo di ogni donna.

The Story, la borsa di Alexander McQueen

Se è bella e pratica, è la borsa perfetta. Alexander McQueen questo lo sa bene. Nella sua linea chiamata The Story il punto centrale è proprio questo. Senza stagione, questa bag è in grado di adattarsi ad ogni situazione in maniera versatile e sempre attuale.

Story bag Alexander McQueen
Fonte foto: https://www.alexandermcqueen.com/it/alexandermcqueen/borsa-the-story_cod45489588dc.html

I look differenti, e le situazioni più disparate, non sono di certo un limite per chi volesse portarla sempre con sé. È una borsa cangiante e dinamica. Di giorno può essere portata a tracolla, comoda anche per chi deve affrontare la giungla cittadina, mentre di sera si trasforma e diventa comodamente una clutch, basta rimuovere la cinghia regolabile e il gioco è fatto! Può comodamente essere portata con i manici in maniera chic e ordinata. Insomma, questa borsa è il sogno di ogni donna!

Non sempre si ha il tempo di passare da casa per prendere il cambio di accessori necessario all’evento che ci sta aspettando, ma con questa borsa non c’è da preoccuparsi è tutto in una sola soluzione! Elegante, raffinata e comoda, non ci sarà più bisogno di portare nient’altro con sé se è con noi.

La versatilità non è l’unico punto di forza di questa meravigliosa borsa. Salta subito all’occhio anche il suo design meraviglioso formato dalla fodera a contrasto e dal pattern di colori in cui è disponibile. Un vero e proprio gioiello della pelletteria.

The Story bag: com’è e quanto costa

Questa borsa è prodotta in pelle di vitello liscia, ha dettagli a contrasto e un’impugnatura in metallo organico con finitura in ottone. Due borchie decorative, offrono un tocco elegante e raffinato a tutto il suo insieme.

Come già detto ha più modi per essere indossata: a mano con l’impugnatura frontale in metallo oppure a spalla, regolando la lunghezza del manico superiore. Lo scomparto principale ha una sezione in pelle per le carte di credito e una chiusura a zip, così che possa tenere i vostri oggetti personali al riparo. L’ultimo dettaglio che vorremmo svelarvi è che al suo interno ha una meravigliosa fodera nera che si intona perfettamente con i colori all’esterno .

Sono molte le vip che si sono innamorate di questo gioiello del design. Pensate, è disponibile in ben quattro varianti di colore: rosa orchidea, rosso, nero e verde oliva, e chissà, magari le prossime ad innamorarvi, di questa fantastica borsa, sarete proprio voi! Potete trovarla sul sito ufficiale di Alexander McQueen e il suo prezzo è di 1790€ per la versione standard, mentre di 2.090€ per quella tall.

ultimo aggiornamento: 24-12-2019

X