Circostanza tragiche e drammatiche hanno interrotto queste storie d’amore (tra celebrità) altrimenti perfette agli occhi dei fan. Vediamo di quali si tratta.

In molti ricorderanno la fine straziante di Heath Ledger, e la sua storia appassionata con Michelle Williams (con cui ha avuto sua figlia Matilda). Ma sono tante altre le storie d’amore tra vip e celebrità che, a causa di un destino avverso, sono terminate in maniera tragica e commovente: ripercorriamole insieme.

Storie d’amore finite tragicamente

In molti non sono a conoscenza del fatto che il famoso attore Liam Neeson nasconda nel suo passato una tragica storia d’amore, terminata col lutto per sua moglie Natasha Richardson: l’attrice è scomparsa nel 2009 a causa di un trauma cranico causatole da un incidente sciistico a Mont Tremblant.

Lei e l’attore hanno avuto 2 figli (che all’epoca dei fatti avevano 13 e 14 anni): Non ti riprendi completamente da una perdita del genere, impari a gestire le emozioni”, ha raccontato l’attore a IoDonna.

LIAM NEESON
LIAM NEESON

Come lui anche l’attrice Michelle Williams ha dovuto superare il lutto della persona amata: il 22 gennaio 2008 il mondo è stato scosso dalla notizia della morte di Heath Ledger causata da un mix letale di farmaci.

I due avevano avuto una bambina, Matilda Rose, nel 2005. “Le dico sempre che suo padre mi amò prima che gli altri si accorgessero del mio talento, che ero carina o che indossavo bei vesti”, ha dichiarato l’attrice nel corso di un’intervista a Vanity Fair.

Gli amori tragici italiani

In Italia una delle storie d’amore che ha scosso e commosso di più è stata quella tra Davide Astori e Francesca Fioretti: la morte del calciatore è avvenuta il 4 marzo 2018 a causa di un malore, e tante sono state le manifestazioni di solidarietà e di calore nei giorni successivi alla sua scomparsa sia su Instagram che nel mondo dello sport.

Lui e la modella Francesca Fioretti hanno avuto una bambina, Vittoria, nel 2016. “Quando Davide se ne è andato era nel momento più pieno e felice della sua vita, e se il mio dolore deve essere il pegno da pagare per questo, lo potrò sopportare per sempre”, ha raccontato lei in un’intervista a Vanity Fair.

Altra storia d’amore finita tragicamente è stata quella tra Fabrizio Frizzi e sua moglie Carlotta Mantovan: il conduttore è scomparso il 26 marzo 2018, e da allora la giornalista si è chiusa nel massimo riserbo. “In questo anno che è trascorso da quell’orribile giorno, ho sentito forte il calore della gente. (…) mi danno tanta forza e mi sono di aiuto”, ha raccontato a Chi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 10:08


Quanto tempo ci vuole a guardare tutte le serie tv più famose?

Lui e lei a confronto: quando il fidanzato è (molto) più giovane