Stivali da pioggia Hunter: i must have dell’inverno

Gli stivali da pioggia Hunter sono un vero e proprio must have durante le stagioni invernali. Scropri tutta la nuova collezione!

chiudi

Caricamento Player...

Con l’arrivo delle stagioni invernali arrivano anche loro: gli stivali da pioggia Hunter. Sono un vero must have e le fashion addicted di tutto il mondo non possono farne a meno. Questi stivali sono amati dalle donne di tutto il globo grazie alla loro comodità che coincide con lo stile. La collezione invernale 2015 si stivali da pioggia Hunter è rinnovata nella palette cromatica ma soprattutto nel design e nelle forme. Una nuova collezione davvero ricca di novità tutte da scoprire!

Gli stivali da pioggia Hunter continuano a conquistare milioni di donne in tutto il mondo, scopri la nuova irresistibile collezione!

La nuova collezione di scarpe Hunter è ricca di nuovi modelli ma a catturare l’attenzione sono i celebri stivali da pioggia.

Per la nuova collezione ci vengono proposti i nuovi modelli di stivali Wellington, ai quali nessuna appassionata si moda riesce a resistere. Comodi, funzionali e più alla moda che mai continuano a conquistare milioni di donne.

Questa calzatura a differenza di quello che si potrebbe pensare è molto versatile e si adatta facilmente a molti tipi di look. Perfetti da indossare con le parigine e una gonna, ma anche con un paio di skinny jeans!

Realizzati in gomma e pvc, gli stivali da pioggia Hunter per questo inverno vi vengono proposti in nuances molto tenui  come il turchese, rosa cipria, giallo sabbia ma anche in colori molto più accesi come il rosso  e blu intenso.

Oltre alla versione alta che arriva quasi fin sopra al ginocchio, il brand ha pensato anche a stivali dalla forma più bassa che arrivano al polpaccio. Ovviamente non potevano mancare gli stivali con bordino in pelliccia, tra i più glamour della collezione!

stivali2

Fotogallery stivali da pioggia Hunter