Borse Mia Bag: le borse personalizzabili per l’inverno 2015

Per la collezione invernale borse Mia Bag ci vengono proposti tantissimi modelli diversi tra cui scegliere. Vieni a scoprire tutta la nuova imperdibile linea di borse personalizzabili

chiudi

Caricamento Player...

Tra i brand di borse italiani più amati da tutte le amanti della moda, c’è senza dubbio Mia Bag. Per la collezione dedicata alle stagioni più fredde troviamo tantissimi modelli diversi tutti da scoprire: borse a mano, secchielli, shopping bag, zainetti, borse tracolla e molto altro ancora per accontentare i gusti di tutte le donne. Per quanto riguarda i colori predominanti troviamo il bordeaux, il nero e qualche tocco di marsala, il colore per eccellenza di questo inverno. Ecco qui i modelli più belli tra le borse Mia Bag inverno 2015.

Da eleganti borse a mano a secchielli super sportivi: ecco i modelli tutti da scoprire della nuova collezione borse Mia Bag

Il tratto distintivo delle borse Mia Bag, è che possono essere personalizzate grazie alle iniziali applicate o stampate sulla borsa, una caratteristica che fa letteralmente impazzire le fashion addicted!

Tra i modelli più richiesti della collezione, ci sono le shopping bag: capienti, alla moda, super comode e perfette per un look casual da indossare tutti i giorni.

Mia Bag  ce le propone in diversi varianti ma senza dubbio tra quelle più belle troviamo la shopping bag in versione camouflage, una tra le stampe must di questa stagione.

Immancabili sono anche le borse con frange, le postine e le borse bicolor super eleganti bianche e blu.

Molto spazio all’interno della nuova linea hanno anche le tracolle: pratiche, versatili e davvero chic non possono far altro che conquistare.

Di quest’ultimi modelli possiamo trovare modelli trapuntati, decorati con piccole borchiette e frange e zip. Ma nella nuova collezione è dato spazio anche alle mini bag e portafogli, entrambi sempre personalizzabili.

borse4

Fotogallery collezione inverno 2015 borse Mia Bag