Un Capodanno incredibilmente birikino con Birikini

Eleganza e spensieratezza: le maxi clutch Birikini per un ultimo dell’anno all’insegna del divertimento

chiudi

Caricamento Player...

Birikini – marchio di accessori donna made in Italy (pagina Facebook “I Birikini Brand”) –  presenta le maxi clutch per un Capodanno grandioso, tra eleganza, spensieratezza e assoluto divertimento. Birikini propone la borsa perfetta per una festa o una cena all’insegna dello svago. Salutare l’anno appena trascorso e celebrare l’inizio di un nuovo anno con la borsa giusta è fondamentale: le maxi clutch sono un connubio perfetto per chi vuole essere elegante, senza esagerare, giocando con il proprio senso dell’umorismo. Un po’ di spensieratezza e, perché no, un tocco di frivolezza, sono tratti distintivi della vera birikina, una donna splendida, divertente, dinamica, che affronta la vita con grande ironia ed eleganza.

Le maxi clutch sono più grandi di una normale pochette, così che tutto l’universo femminile possa esservi contenuto perfettamente. 

Le colorazioni disponibili sono tre: il lilla, per chi ama osare con un colore forte ma allo stesso tempo simbolo di equilibrio e spirito, il nero, per la donna che ama lo stile classico ed un look intramontabile, ed infine l’oro, per la donna che adora farsi notare, brillare ed essere scintillante nell’ultima notte dell’anno.

Clutch Lilla

Ogni maxi clutch è tinta unita, impreziosita dall’unica ed inimitabile stampa birikina, al centro della borsa, per indicare la centralità della donna e la sua brillante ironia che lei stessa vuole trasmettere agli altri.

Clutch Nera