Stilista vestito sposa Michelle Hunziker

5 errori da evitare in palestra

Il prossimo 10 ottobre 2014 convoleranno a nozze la nota showgirl di origini svizzere, Michelle Hunziker, e Tomaso Trussardi, erede della nota casa di moda. Si tratterà di un evento esclusivo di cui già si conoscono molti dettagli. Ecco lo stilista dell’abito.

A differenza di quanto fanno molti personaggi famosi, che vendono l’esclusiva del giorno delle proprie nozze rendendo quindi l’evento blindato, il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarà invece aperto a tutti. Si sa che gli invitati saranno circa 250, e che come testimone della sposa è stato scelto Antonio Ricci.

Michelle e Tomaso hanno già avuto una bambina, Sole, nata lo scorso 10 ottobre, ed ecco il motivo della data scelta. e recentemente la showgirl ha annunciato di essere in attesa di un secondo figlio dal suo attuale compagno.

L’abito scelto dunque dovrà adattarsi alle forme del quarto mese di gravidanza. Lo stilista che vestirà la Hunziker è Antonio Riva, che ha rivelato solo che non avrà il velo e, pur essendo chiaro, non sarà bianco. Inoltre, presenterà delle lavorazioni speciali.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-10-2014

Donna Glamour Guide

Per favore attiva Java Script[ ? ]