Per gli eventi speciali l’ideale è un abito Jenny Packham, parola di Kate Middleton: ecco perché la duchessa e altre celebrities adorano questa stilista.
Proprio così: la Duchessa di Cambridge in persona ha indossato abiti Jenny Packham in varie occasioni, comprese le dimissioni dall’ospedale dopo aver dato alla luce George e Charlotte. Nessuno meglio di una principessa può consigliarci il perfetto vestito da sogno!
La moda sposa di Jenny Packham negli anni
Nata l’11 marzo 1965 a Southampton, Jenny studia nella sua città natale e poi alla Saint Martin’s School of Art. Fonda la sua maison nel 1988 e debutta con una collezione da sera, per poi passare alla moda sposa nel 1997.
Oggi ha boutique a Londra, New York, Parigi e Hong Kong. In Italia Jenny Packham non ha rivenditori ufficiali, ma potete trovare alcuni dei suoi abiti a Macerata, Mondovì (Cuneo) e Pesaro.
Gli abiti apparsi sul red carpet, in TV e al cinema
Tra le clienti più famose della stilista britannica troviamo Blake Lively, Adele, Helen Mirren, Oprah Winfrey e Kate Winslet. Inoltre, le sue creazioni sono apparse in Harry Potter e i Doni della Morte, in due film di James Bond e in alcuni episodi di Gossip Girl e Sex & The City.
Questo perché sono abiti che ricordano il fascino della vecchia Hollywood, con colori caldi come rosso acceso e giallo canarino.
Accessori e prezzi: Jenny Packham è per tutti?
Esistono ben due collezioni di accessori Jenny Packham, una a portata di mano di tutti (i prezzi partono da 50 sterline) e un’altra realizzata esclusivamente con diamanti.
Ma quanto costano gli abiti da sposa Jenny Packham? In realtà il prezzo base è 3000 euro, la norma per un abito che si rispetti. Ma non c’è niente di normale in quelli della Packham: la stilista mette da parte i classici fiori e ci delizia con design inaspettati, come il top gioiello sotto i pantaloni larghi.
Fonte foto: https://www.instagram.com/jennypackhambridal/
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2022 - DG