Stencil makeup sono una rivoluzione per il mondo beauty!

Con gli stencil makeup sarà possibile realizzare un trucco ma anche manicure in poco tempo: sono davvero molto pratici e semplici da utilizzare

chiudi

Caricamento Player...

Per tutte quelle ragazze che non amano perdere molto tempo con la loro routine beauty, gli stencil makeup fanno sicuramente al caso loro: utilizzandoli sarà possibile realizzare un trucco o una manicure perfetta in un batter d’occhio. E’ proprio per questo motivo sono nati questi prodotti: si tratta di vere e proprie “formine” realizzate in plastica trasparente e sottile, da appoggiare sul viso e riempire con eye liner, per realizzare un makeup impeccabile. Un piccolo accessorio flessibile, che posato sulla palpebra aiuta a tracciare il trucco in maniera perfetta: ne esistono di diversi che permettono anche di decorare le proprie unghie, rendendole davvero alla moda. Una novità formidabile per tutte le donne amanti del makeup: non resta altro da fare che provarli!

Gli stencil makeup rivoluzionano il mondo del beauty!

Si sa, l’eyeliner non è sempre facile da applicare, gli stencil makeup però corrono in aiuto: basterà appoggiare la formina sulla palpebra e riempire lo spazio con il prodotto desiderato, per ottenere una linea impeccabile.

Immancabili sono quelli per le sopracciglia: in base alla propria arcata sarà possibile scegliere forme più sottili o spesse, e riempirle con la matita.

Esistono inoltre gli stencil makeup creati proprio per lo smokey eyes: non servirà fare altro che colorare con l’ombretto scelto la forma della palpebra indicata, per poi sfumare con un pennello.

Non sono stati creati solo per il trucco, ma anche per la manicure: grazie ad alcuni stampi sarà possibile realizzare una nail art davvero strepitosa ed elaborata.

Questi spesso sono costituiti da adesivi, quindi basterà solo incollarli sulla base dello smalto: in modo tale che ogni decorazione renderà le mani davvero favolose.

Esistono anche dei veri e propri kit composti da uno strumento che serve per trasferire il disegno sull’unghia: in questo caso bisognerà applicare lo smalto su una tavolazza dove sono presenti gli stencil, per poi imbevere il tampone e proseguire con l’applicazione sull’unghia.

Stencil_makeup_4

Sfoglia la fotogallery di stencil makeup

Fonte copertina: Fanpage