Stefano Sirena, ex concorrente di Temptation Island insieme a Tommaso Eletti, critica i primi giorni del ragazzo nella Casa del Grande Fratello Vip.

Stefano Sirena conosce Tommaso Eletti dai tempi di Temptation Island, quando i due ragazzi parteciparono entrambi al programma in veste di fidanzati delle rispettive compagne. Ora, però, critica aspramente ciò che il 21enne di origini romane ha dimostrato di sé durante i primi giorni di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

L’attacco di Stefano Sirena

Stefano Sirena condivide la sua opinione con i propri seguaci tramite una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. L’ex concorrente di Temptation Island pubblica la foto di un articolo che si rifà al recente episodio in cui la regia del GF Vip ha staccato l’audio a Tommaso, e scrive: “Continua a mostrarsi immaturo e privo di contenuti. Diciamo che i suoi 21 anni li dimostra tutti.”

C’è anche un rimando all’esperienza di Tommaso al reality estivo di Canale 5. Secondo Stefano, infatti, il ragazzo non aveva assolutamente compreso il significato del programma “visto che è uscito dopo 5 giorni…”

Alcuni fan del GF Vip, intanto, rendono pubblico il loro disappunto e sdegno nei confronti di Tommaso su Twitter. “Al GF vip mancava un manipolatore egocentrico narcisista patologico come Tommaso ,e poi facciamo la morale sulla violenza sulle donne…” scrive una ragazza. “Bravi bravi date un bellissimo esempio ignorando il problema umano che avete inserito, portatelo avanti.”

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


GF Vip, Amedeo Goria e la gelosia di Vera Miales: “Cipriani stia alla larga!”

Lily Collins aggiorna i fan su come sta andando il matrimonio