Stefano de Martino: un regalo di compleanno emozionante

Stefano De Martino ha appena festeggiato il primo compleanno da single: il ballerino ha compiuto 27 anni, ma quest’anno niente Belen

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino compie 27 anni, ma stavolta i festeggiamenti sono ben diversi da quelli dell’anno scorso. Per il ballerino di Amici infatti, dopo alcuni anni in coppia, è il primo compleanno da single. Sul suo profilo Instagram vediamo gli scatti che lo ritraggono felice mentre spegne le candeline insieme agli amici più cari. Ma Stefano non ha condiviso sui social solo il momento in cui stava per spegnere le candeline, ma anche il regalo più bello che ha ricevuto quest’anno.

Il regalo più bello è stato un disegno del piccolo Santiago

Il piccolo Santiago ha fatto al suo papà un regalo davvero speciale: un disegno personalizzato che lo ritrae come una specie di super eroe.

stefano

“Siete la mia tranquillità. La mia ancora di salvezza, la mia isola felice, il mio rifugio, la mia soddisfazione, il mio amore più grande, la mia Famiglia”, scriveva De Martino l’anno scorso, proprio il giorno del suo compleanno pubblicando una foto con la ex moglie Belen e il bambino.

In un anno sono cambiate decisamente molte cose. E pensare che solo pochi giorni fa si vociferava che tra il ballerino professionista ed Emma ci fosse qualcosa.

Lui è stato visto ad uno degli ultimi concerti di Emma, sua ex fidanzata con la quale i rapporti per anni non sono stati facili. I due ex erano anche stati visti insieme nella villa di Ansedonia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, dove hanno trascorso qualche giorno insieme.

Fanpage ha allora contattato la sorella di Stefano De Martino, Adelaide, per chiedere notizie in merito al riavvicinamento tra Stefano ed Emma.

La risposta della donna è stato molto chiara e concisa: “Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti”.

I due starebbero semplicemente ricostruendo la loro amicizia in vista degli impegni professionali che li vedranno insieme ad Amici 16.

Fonte foto: Instagram