Belen Rodriguez gelosa di Emma Marrone e Stefano De Martino? Ecco la verità

Mentre impazza il gossip su un presunto riavvicinamento tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, Belen Rodriguez potrebbe non essere felice della situazione

chiudi

Caricamento Player...

Altro che Beautiful. Il gossip che impazza intorno a Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed Emma Marrone sembra più fitto ed intricato di una soap opera. Nei giorni scorsi abbiamo appreso di come Stefano De Martino, ex marito di Belen e padre del piccolo Santiago, si sia avvicinato alla sua ex fidanzata Emma Marrone. Il ballerino professionista di Amici ha infatti assistito ad una delle tappe romande del tour di Emma ed ha trascorso del tempo con lei anche nel dopo show, come testimoniato da numerose foto postate via social e scattate dai fan.

Belen Rodriguez gelosa del suo ex marito?

belen-e-suo-figlio

A fare un po’ di chiarezza, ci ha pensato Adelaide De Martino, sorella di Stefano, che intervistata da FanPage, ha dichiarato che tra il fratello ed Emma non ci sono riavvicinamenti di tipo sentimentale.

I due starebbero solo ricostruendo la loro amicizia in vista degli impegni professionali che li vedranno insieme ad Amici 16, sebbene insieme fossero stati ospitati anche in estate al mare presso la villa di Maria De Filippi.

Nel frattempo di questa situazione non sarebbe del tutto entusiasta Belen Rodriguez, apparsa molto nervosa anche alla presentazione della sua linea di borse Me Fui Bag a Milano, tanto da essere molto scostante con i fotografi.

Tuttavia, la stessa Belen Rodriguez non nasconde però più il suo rapporto con il pilota di Moto GP Andrea Iannone. I due sono stati avvistati in un ristorante scambiandosi teneri baci ed effusioni e non sembrano più avere intenzione di nascondersi.

Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà questa storia e se davvero il ritorno di fiamma tra Stefano e Emma è soltanto frutto di suggestioni mediatiche o nasconde qualche pizzico di strepitosa verità!

FONTE FOTO: INSTAGRAM