Francesco Totti e Ilary Blasi: il gesto d’amore del calciatore…

Durante la diretta del Grande Fratello Vip,il calciatore Francesco Totti è stato per tutto il tempo nel backstage per sostenere la moglie Ilary Blasi

chiudi

Caricamento Player...

Tra litigi e colpi di scena il Grande Fratello Vip non smette di creare polemica e per Ilary Blasi placare gli animi e condurre non è per nulla semplice. A darle supporto è arrivato dietro le quinte il marito Francesco Totti. E’ stato uno scatto di Gabriele Parpiglia a svelare la presenza del capitano della Roma nel backstage: il giornalista lo ha pubblicato su Instagram commentando “Per me il @grandefratellotv #gfvip finisce qui !!!! Giuro, tremavo. @officialasroma #totti #totti10 Non mi sono mai emozionato così tanto Grazie di cuore @gra69  Foto storia, storica con la storia il #selfie dei #selfie #superselfie”.

Una puntata difficile per Ilary Blasi

La puntata che è andata in onda ieri sera è stata di sicuro molto impegnativa e la presenza di Francesco di sicuro è stat molto importante per Ilary.

La scorsa settimana Alfonso Signorini, prima di fargli gli auguri di compleanno per i suoi quarant’anni, disse: “Francesco ti vogliamo qui al Grande Fratello Vip.”

Sembra proprio che il calciatore abbia preso alla lettera la richiesta del direttore di Chi e infatti si è presentato in studio.

Ilary è stata molto brava a gestire la difficile situazione che si è creata: possiamo dire che questa è stata una delle dirette più complesse della storia del reality e che lei con la giusta serietà e severità ha saputo cavarsela.

Sulla fan page ufficiale della conduttrice ‘Ilary Blasi OF’, prima della puntata c’era stata un’anticipazione della presenza di Totti in studio “Vi sveliamo che Francesco ha raggiunto Ilary in studio per assistere alla puntata!!!” mentre dopo la puntata è apparso questo scatto di Ilary e Francesco insieme nel backstage con la scritta “Buonanotte con la coppia piú bella del mondo”.

totti blasi

Fonte foto: Facebook