Aldo Montano: grandissime novità in arrivo per lo sportivo

Sembra che Aldo Montano sia sia sposato con la compagna Olga Plachina, l’atleta russa che ad agosto è stata paparazzata con un pancino sospetto

chiudi

Caricamento Player...

La vita di Aldo Montano è cambiata radicalmente infatti sembra che lo schermidore sia convolato a nozze con la fidanzata Olga Plachina, velocista della squadra russa. La coppia era stata paparazzata pochi giorni prima di partire per le Olimpiadi di Rio mentre erano in vacanza a Ponza e ora sembra stiano anche aspettando un figlio. Aldo e Olga è legata sentimentalmente da meno di un anno e secondo quanto riporta “Il Tirreno” sembra si siano sposati in Russia con una cerimonia segreta, nascosta anche agli amici più intimi.

Per ora sui profili social della coppia non è ancora comparso nulla che confermi o smentisca i fatti.

Aldo, che ha vinto la medaglia d’oro individuale ai Giochi olimpici di Atene 2004, prima di conoscere Olga era stato fidanzato sei anni, dal 2006 al 2012, con Antonella Mosetti e solo lo scorso anno avevano avuto brevissimo ritorno di fiamma che si è concluso dopo poco tempo.
Chissà come la prenderà Antonella quando uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip visto che all’epoca della rottura la showgirl pubblicò la notizia con un tweet amaro: ”Ci sono cose che non finiscono come dovrebbero o come vorresti. Anche quando si parla di Amore. Ed in questo caso lo è stato anche per me”.
Subito dopo lo schermidore italiano ha infatti iniziato a frequentare Olga, atleta russa specialista del 400 ostacoli e Miss Sport 2015, e si sono subito innamorati.

A questo punto la storia non si può dire che non sia andata a gonfie vele visto il matrimonio e un possibile bebè che arriverà nel 2017.

Sui social la coppia pubblica spesso scatt d’amore proprio come l’ultimo in cui lo schermidore scrive:

“Ma l’avventura più grande sei tu … Grazie Amore per avermi sopportato in questi mesi . .. But my greatest adventure is you. thanks my love For bearing with me all these months #roadtorio #olympics #riodejaneiro #insta #instacool #instagram”

aldo montano olga plachino

Fonte foto: Instagram