Stefano De Martino: sangue e lividi durante un incidente… Di boxe!

Stefano De Martino si è mostrato ai fan tra sangue e lividi: “Oggi le ho prese”, ha scherzato mostrando gli effetti della boxe

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino su Instagram ha scherzato con i suoi fan mostrando gli effetti di una sessione di boxe. L’ex marito di Belen Rodriguez è apparso con il naso livido e del sangue sul braccio dicendo “Oggi le ho prese“. Solo in seguito ha spiegato che si trattava di un semplice allenamento. Ovviamente non ce l’ha con la persona con la persona con la quale si è battuto, come dimostra il suo sorriso.

De Martino mostra ogni giorno che la sua passione per gli sport, non è solo una professione (Stefano è un ballerino), ma il motore di tutta una vita.

Stefano De Martino

Fonte foto: instagram.com/p/BPnsQ3VDX3z/

I fan si sono un po’ preoccupati

Stefano condivide molto della sua vita professionale e lavorativa sui social con i suoi fan, ma quasi nulla della sua vita privata e sentimentale. Lo vediamo spesso con il piccolo Santiago, ma quasi mai con amici e tantomeno amiche.

Il mondo del gossip deve infatti faticare parecchio per scovare qualche dettaglio del suo privato. Era stata la ex moglie Belén Rodriguez a parlare per prima di una misteriosa ragazza che sarebbe diventata la nuova compagna di Stefano. De Martino aveva poi smentito di essere fidanzato e, anzi, aveva precisato di essere ancora innamorato della sua ex. Parole che non avevano lasciato indifferente la bellissima argentina, che era tuttavia rimasta al fianco dell’attuale compagno, Andrea Iannone.

L’ultimo appuntamento, in tribunale

Nelle ultime ore è trapelatala notizia che proprio in questo momento si sta tenendo la prima delle varie udienze previste per il divorzio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Tribunale di Milano, Sezione IX civile – Famiglia.

La stampa cercherà sicuramente di intrufolarsi, ma siamo sicuri che entrambi gli ex coniugi faranno tutto il possibile per tenere blindato il processo ed evitare le speculazioni, soprattutto nel rispetto del piccolo Santiago.