Dagospia svela le storie d’amore farlocche: Dayane Mello con Marco Borriello e Giulia Salemi con Filippo Magnini

Si è parlato delle nuove coppie (Salemi- Magnini e Mello-Borriello) che,stando al gossip,si sarebbero formate ma Dagospia svela che sono “storie tarocche”.

chiudi

Caricamento Player...

Nelle scorse settimane si era parlato di due nuovi possibili flirt: quello tra la modella Dayane Mello e il calciatore Marco Borriello e tra Giulia Salemi e il campione di nuoto Filippo Magnini. Sembrava che tra di loro fosse scoccata la scintilla ma stando a quanto riporta Dagospia le “storie sono tarocche”. A volte capita che in un semplice scatto tra amici si veda qualcosa in più ma non sempre è così.

Le dichiarazioni di Dagospia:

“A Milano si mormora che siano tarocche due presunte storie d’amore: la prima riguarderebbe la statuaria Dayane Mello e il calciatore Marco Borriello e l’altra l’opinionista per mancanza d’opinioni Giulia Salemi e l’ex signor Pellegrini, Filippo Magnini. La prima coppia farlocca servirebbe a lanciare mediaticamente la bombastica modella brasiliana che figura tra i partecipanti dell’Isola dei Famosi e la seconda ad assecondare i desideri di visibilità della simpatica smutandata. Pare, inoltre, che quest’ultima sia addirittura ancora illibata…pare….”

Giulia Salemi e Filippo Magnini

La coppia Magnini Pellegrini è in crisi? Qualche giorno fa il campione di nuoto aveva pubblicato sulle sue pagine social alcuni scatti del party Gaelle Paris dove erano presenti molti personaggi dello spettacolo tra cui Laura Torrisi, Costanza Caracciolo e Melissa Satta ma quello che aveva colpito era stato uno scatto del settimanale Chi in cui si vedeva Filippo parlare con Giulia Salemi, attualmente fidanzata del rapper Marracash. Subito il gossip aveva parlato di una possibile storia tra i due ma entrambi sono fidanzati ed alla fine della festa ognuno era tornato a casa propria.

 

Il settimanale “Chi” ha fotografato Filippo Magnini insieme a Giulia Salemi. I due sono stati beccati insieme in occasione del Pitti che si è svolto in questi giorni a Firenze. Nelle foto compaiono anche Laura Torrisi e l’ex velina Melissa Satta, ma le attenzioni di Filippo sembrerebbero essere tutte riservate a Giulia. Tra il nuotatore e l’aspirante showgirl ci sono stati selfie, brindisi e sguardi divertiti, ma niente che possa far seriamente pensare a un flirt in corso. Assente Federica Pellegrini, ex fidanzata dell’atleta. La storia tra i due sarebbe finita, ma non ci è dato sapere come starebbero davvero le cose tra loro. In occasione delle festività di Natale e Capodanno, sono stati insieme alle Maldive ma una riappacificazione vera e propria non c’è stata, e non è certo che avverrà in futuro. Giulia Salemi, però, risulta essere fidanzatissima. L’aspirante showgirl, diventata popolare per l’abito hot indossato al Festival di Cinema di Venezia, starebbe con Marracash, corteggiatissimo rapper. La relazione tra i due non è ufficiale, né ci sono state conferme da parte dei diretti interessati. Non è detto, però, che l’avvicinamento a Magnini pregiudichi questa eventuale relazione in corso. Filippo e Giulia sembrano essere soprattutto dei buoni amici, o anche solo dei conoscenti che si trovano reciprocamente simpatici. Non ci sono stati baci o abbracci che stiano a indicare un flirt, né una simpatia dai contorni rosa. Pare che anche Magnini sia ancora troppo innamorato della bella Federica per poter volgere altrove la sua attenzione. La storia tra loro non può dirsi ancora definitivamente conclusa, visto che anche la madre della Pellegrini ha parlato solo di una crisi passeggera. E queste foto potrebbero scatenare la gelosia della campionessa, al punto da spingerla a tornare subito dal suo ex. #federicapellegrini #filippomagnini #giuliasalemi #gossip_the_celebrity #gossip #exclusive

Una foto pubblicata da Gossip_real (@gossip_the_celebrity) in data:

Dayane Mello e Marco Borriello

Sembra che prima di Natale Marco fosse volato a Rio De Janeiro per incontrare e corteggiare Dayane Mello. A seguire ci sarebbe stata una cena romantica a Milano in una saletta riservata del ristorante Armani Nobu e pare si siano rivisti in Brasile.