Michelle Hunziker è incinta? Sarebbe stato Tommaso a confessare…

La showgirl svizzera Michelle Hunziker ha compiuto 40 anni e in un’intervista al settimanale Chi ha fatto il bilancio della sua vita.

chiudi

Caricamento Player...

Grandi festeggiamenti per Michelle Hunziker: l’età non conta per la bella showgirl svizzera ma in occasione dei suoi 40 anni ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Chi in cui ha parlato della sua vita privata e lavorativa facendo un bilancio che alquanto positivo. Michelle racconta che “I quarant’anni non sono e non saranno mai un traguardo, ma rappresentano un nuovo inizio. Oggi so cosa voglio, sono consapevole, ma questo non vuol dire che io non possa realizzare altri sogni. Se ci penso io sono una sognatrice e nessuno può impedirci di sognare. Fa bene al cuore e all’animo”.

Un bebè in arrivo prima del previsto?

“La bionda conduttrice della tv sarebbe di nuovo in dolce attesa. Almeno stando a una confidenza che proprio Tomaso, nei giorni scorsi, avrebbe fatto a persone a lui molto vicine” si legge su Diva e Donna, certo che la Hunziker potrebbe già aver superato il terzo mese di gravidanza.

Ma anche questa volta si è trattato dell’ennesimo buco nell’acqua:

“No, non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe”, ha smentito Michelle al settimanale Gente.

Michelle ricorda il suo arrivo a Milano quando aveva soli 17 anni:

«La forza e il coraggio sono le costanti della mia vita. Ricordo quando ho mollato il liceo e sono venuta a Milano per fare la modella. Avevo 17 anni e 200 mila lire in tasca, giravo per i casting con la cartina della città in mano. Non ero la classica modella, lo stecco da passerella. Avevo i polpacci grossi, plasmati dalle gite in mountain bike. Non funzionavo, nessuno mi voleva. Stavo per mollare tutto e tornare a Bologna, quando è squillato il telefono. Mi avevano chiamato per il casting della pubblicità degli slip Roberta. Mi prendono e io accetto perché con il cachet avrei potuto pagare cinque mesi di affitto e prolungare la mia permanenza a Milano. Da lì è iniziato tutto». 

Grazie alla figlia Aurora, la figlia avuta da Eros Ramazzotti, la showgirl svizzera ha trovato il coraggio e la forza per superare i momenti difficili:

«Auri è il mio angelo. Siamo cresciute insieme. Lei c’era quando avevo paura, lei era il mio coraggio quando io non sapevo come sarebbe andata a finire. Dovevo fare bene per lei. Senza Aurora avrei potuto perdermi anche di più di quanto per un periodo non mi sia persa. Ho fatto degli sbagli, ho capito i miei errori, ma in realtà non mi pento di nulla. Se non avessi commesso quegli sbagli, oggi non avrei capito come gira la vita».

Ora Michelle Hunziker è sposata con Tomaso Trussardi e riguardo al loro futuro insieme svela:

«Lui è il mio angelo, il mio uomo, lui è sempre. Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto. Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima. Magari faccio un altro figlio. E poi i quaranta di oggi sono i nuovi trenta».

Una nuova gravidanza per la bella conduttrice? I giornali non aspettano altro che poter scrivere questa notizia: «Questo titolo avrebbe senso molto più di quelli sulle tante bufale che girano su di noi. L’amore a questa età è bellissimo. Anzi è consapevole».

Michelle si riferisce alla notizia che alcuni giornali hanno pubblicato riguardo una villa in regalo da parte del marito Tomaso: «Macché villa, Abbiamo comprato insieme un terreno e un giorno costruiremo lì, insieme, la nostra casa dei sogni

Tanti auguri Michelle!