Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno per costruire una villa sul lago di Garda

Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi stanno per partire con in lavori di costruzione di una villa da mille e una notte sul lago di Garda.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Fanpage sembra che la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sia pronta per costruire un nuovo nido d’amore dove poter passare del tempo insieme: il terreno scelto si trova sul lago di Garda, a Gaino frazione di Toscolano Maderno, e sembra sia stato acquistato due anni fa quando la coppia si è sposata. Al momento Michelle e Tomaso vivono a Bergamo con le loro due figlie Sole e Aurora.

Come sarà la villa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

Secondo quanto riporta Brescia Today sembra che “in questi giorni infatti, il Comune avrebbe dato il via libera per la costruzione di una villa unifamiliare. In relazione ai dettagli specifici del progetto, non si sa molto al momento, se non che le caratteristiche dovrebbero essere quelle di una villa extra-lusso. Si sa che la nuova casa sarà dotata di piscina anche interna, e che la location prescelta porta con sé, manco a dirlo, una vista spettacolare, su tutto il lago.”

Sembra che la coppia, visti i numerosi impegni di lavoro, userà la villa come casa di vacanza e chi lo sa che più avanti non diventerà la loro fissa dimora.

Qualche tempo fa la showgirl aveva postato su Instagram una foto e un commento in cui parlava della sua splendida famiglia (Michelle Hunziker ha tre figlie: Aurora, Sole e Celeste) e di quali sono le cose che a lei non piacciono:

Due sono le cose che mi danno noia. A me non piace perdere il controllo. Da quando sono piccola, faccio domande allo sfinimento alla gente per capire, per sapere, per avere tutto il quadro chiaro. I medici che hanno avuto a che fare con me, si mettono le mani nei capelli quando vedono il mio numero comparire sul cellulare! Chiedo tutto, mi fa sentire al sicuro”.

A questo punto viene da chiedersi se seguirà direttamente lei i lavori della villa gardesana visto che la precisione e il controllo sono alla base del suo carattere.