Claudia Galanti a Verissimo: profonda commozione ripensando alla piccola Indila

Silvia Toffanin ha ospitato Claudia Galanti: la showgirl ha parlato del grande dolore per la perdita della figlia, la piccola Indila

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti ha suscitato profonda commozione nello studio di Verissimo. La conduttrice non è riuscita a trattenere l’emozione, ricordando la piccola Indila, scomparsa a soli 9 mesi:

“Con i miei figli cerco di guardare oltre i problemi. Tanti soffrono, tanti hanno il cuore in mille pezzi”. Ho vissuto anni di angoscia e attacchi di panico. Mi sono affidata a una dottoressa che è un’angelo. Mi ha aiutato a capire che la mia vita non  era finita“, ha raccontato tentando di trattenere le lacrime.

Anche la conduttrice ha mostrato segni di commozione

“Mi auguro tante cose belle da questo 2017. Il fatto che comincia un nuovo anno mi ricarica, io ho avuto un 2016 molto complicato e voglio ritrovare la serenità… Non credo di essere l’unica persona che soffre. Nel mondo ci sono tante persone che stanno male e se penso a questo dico di essere comunque fortunata“, ha detto.

Le lacrime hanno poi bagnato gli occhi di entrambe, pensando al terribile lutto. La modella ha anche parlato del suo 2016, un anno piuttosto turbolento:

“Non ho mai ufficializzato il rapporto con Tommaso per rispetto nei confronti di Arnaud. Per me ha rappresentato l’amore vero, una favola. I nostri figli nascevano uno dopo l’altro, eravamo felici. Con Tommaso ho preferito vivere lontano dalla luce dei riflettori. Con lui c’è sempre stato un tira e molla. Quando l’hanno arrestato, ci eravamo già lasciati.

Dopo Indila ho avuto un anno da vegetale, era molto difficile starmi accanto e lui ne ha pagato il prezzo. È un uomo forte, ha voluto starmi accanto a tutti i costi e io lo ringrazio. Sono partita per Parigi con un’amica perché era l’anniversario della morte di mia figlia. Quei giorni per me sono stati difficili, ancor di più quando ci è arrivata la notizia dell’arresto. Per me è stata una delusione.

Tommaso ha sempre criticato fortemente Arnaud. Mi ha deluso il fatto che, pur criticandolo, lui abbia fatto le stesse cose. Se ero innamorata di lui? Sono innamorata dei miei figli. Di Arnaud sarò sempre innamorata perché mi ha regalato due figli meravigliosi e la piccola Indila. Mi fa male dire che ho due figli. Nel mio cuore ne avrò sempre tre”.