Claudia Galanti ha un nuovo amore? Ecco di chi si tratterebbe…

La modella Claudia Galanti, dopo la fine del matrimonio con Arnaud Mimran e la relazione con Tommaso Buti, avrebbe ora un nuovo amore.

chiudi

Caricamento Player...

Come riporta Alberto Dandolo per la sua rubrica di gossip su Oggi, la modella sudamericana Claudia Galanti avrebbe un nuovo amore. Ricordiamo che la Galanti è stata la moglie del ricco imprenditore Arnaud Mimran e ha avuto una relazione con il playboy Tommaso Buti, attualmente agli arresti domiciliari. La modella sarebbe ora nuovamente innamorata…

Claudia Galanti innamorata di un uomo non single?

claudia galanti e figli
FONTE FOTO: instagram.com/claudiagalantireal

Come riporta Dandolo su Oggi: “Claudia Galanti, 35, archiviata la relazione con l’imprenditore Tommaso Buti (attualmente agli arresti) – fa sapere Alberto Dandolo sulla rubrica “Ah, saperlo…”

Aggiunge il giornalista su Oggi: “Sembra che lui appartenga a una nota famiglia e che non sia single. Riuscirà la bella e combattiva paraguaiana a far breccia nel suo cuore? Ah, saperlo…”.

Ricordiamo che la Galanti ha vissuto una bruttissima tragedia: la morte della figlia Indila Carolina, di soli 9 mesi, a causa di un’infezione batteriologica. La modella era a Dubai con le amiche, mentre la bambina si trovata a casa del padre Arnaud, quando è stata trovata priva di vita. La Galanti ricorda con strazio quei momenti: “Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così”.

Un anno fa aveva dichiarato: “È stato molto difficile dal punto di vista emotivo. Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione va presa per un periodo determinato e io non voglio andare avanti oltre”.

Vedremo se il suo nuovo amore riuscirà a garantire un po’ di stabilità emotiva alla modella, ovviamente ancora terribilmente provata da una così grande tragedia.