John Travolta balla con Lorella Cuccarini a Music e secondo Dagospia ci scappa anche una palpatina

Dagospia riporta la notizia secondo cui durante la prima puntata di Music, il programma di Paolo Bonolis, John Travolta avrebbe “palpato” Lorella Cuccarini.

chiudi

Caricamento Player...

Impossibile dimenticare John Travolta in Grease: l’attore si è esibito nella prima puntata di Music, il programma di Paolo Bonolis, insieme a Lorella Cuccarini sulle note di Stayin’ Alive, la colonna sonora del celebre musical. Lei lo ha guardato negli occhi e gli ha sussurrato: “Sei fatto per me uh, uh, uh! Sei fatto per me uh, uh uh!”. Lui ha iniziato a ballare stringendola forte a sé e alla fine della performances le ha messo le mani sui fianchi (secondo alcuni forse c’è stata una “palpatina”) e le ha sussurrato: “You are Beautiful…”. Lorella lo ha ringraziato dicendogli: “tu sei il mito della mia adolescenza e devo dirti grazie per tutto quello che hai fatto e che farai. Per tre anni ho portato in scena “Grease” e sono stati degli anni fantastici”.

John Travolta e la palpatina a Lorella Cuccarini?

In molti hanno però notato che la mano del bell’attore 62enne sembrava fosse scivolata un po’ oltre i fianchi infatti Dagospia scrive subito: “e poi si lascia scappare “una palpatina” sul Lato B della più amata degli italiani (ma non era gay?).”

Su Facebook, senza fare nessun riferimento a questo fatto, poi la showgirl ha commentato:

“Una fan 14enne: così mi sono sentita sul palco accanto al mito John Travolta, emozione alle stelle! Quante volte ho sognato di ballare, vedendolo nei panni di Tony Manero o Danny Zuko. Grazie Paolo: con questo invito mi hai fatto un regalo immenso ed indimenticabile”.

In quante avrebbero voluto essere nei panni di Lorella mentre ballava con John? Secondo noi in moltissime…