Maria De Filippi ha avuto un malore? La risposta della conduttrice

Sul web per alcune ore c’è stato un rumors secondo il quale Maria De Filippi aveva avuto un malore ma la conduttrice ha voluto fare chiarezza su Twitter.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo quanto riporta Fanpage sembra che Maria De Filippi abbia avuto un malore che non le avrebbe permesso di registrare la puntata di Uomini e Donne del 13 gennaio che infatti è stata annullata. La regina della tv avrebbe però subito smentito il rumors rispondendo sulla pagina Twitter di Witty ad un messaggio diretto di @trash_italiano. Maria non ha delle sue pagine social ufficiali e quindi ha voluto rassicurare i suoi numerosi fan da qui.

Il tweet di Maria De Filippi:

“Con l’avvicinarsi di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la mamma dei cretini è sempre incinta.  Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplicano. Ci vediamo domani alla registrazione di Amici. MDF”.

Maria Da Filippi a Sanremo 2017: dopo la notizia che la regina di Canale5 condurrà la prossima edizione del Festival con Carlo Conti probabilmente qualcuno voleva che si parlasse di lei ma sembra che la conduttrice non abbia per nulla gradito.

In una recente intervista le è stato chiesto come ha deciso di partecipare al Festival della canzone italiana:

“Quando Carlo mi ha parlato del festival mi è preso un colpo stavolta si verificava davvero. Ci ho pensato a lungo, ne ho parlato con Maurizio (Costanzo ndr.), ne abbiamo parlato con Giancarlo Leone. Non c’era nulla che non mi convincesse, io sono abituata a fare i programmi e a curarli nei dettagli, qui si trattatava di affidarsi”.

Maria De Filippi ha svelato che si affiderà a Carlo Conti e che non sa ancora cosa farà lei:

“La domanda che mi sono fatta è: ‘Hai fiducia?’. E siccome avevo fiducia mi sono fidata di Carlo e penso di aver fatto bene a fare. Non sono entrata nel contenuto ma penso che Carlo si occupi benissimo del festival e trovo che la Rai abbia una struttura adeguata. Cosa farò sul palco? Non so cosa voglia farmi fare Carlo. Non ci siamo messi d’accordo”.

Quest’anno sul palco dell’Ariston non ci saranno le vallette ma solo Maria che affiancherà Carlo Conti. Staremo a vedere!