Manuel Vallicella di Uomini e Donne ha una nuova ammiratirce: Angela Viviani del GF 13

Angela Viviani non ha dubbi: se fosse meno timida, andrebbe subito a corteggiare Manuel Vallicella a Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Manuel Vallicella non ha ancora fatto in tempo a sedersi comodamente sul trono di Uomini e Donne di Maria de Filippi, che già accoglie moltissime ammiratrici. L’ultima a dichiarare il suo interesse per il tronista tatuato è stata Angela Viviani, ex GF 13. La ragazza, in un’intervista a Giada Di Miceli nella trasmissione radiofonica Non succederà più di Radio Radio, ha detto:

Quando ho visto Manuel sul trono sono stata molto felice, per me è un gran fi*o. Se lo incontrassi per strada lo guarderei. Tu lo sai che io sono impulsiva. Lui è il mio prototipo, bello e un po’ randagio. Sono serissima. Ragazzi, bello è bello. È un bel ragazzo. Noi siamo amiche, tu sai perfettamente come sono i miei gusti e sai che se vedessi Manuel per strada lo guarderei“.

Però la timidezza e la gelosia la frenano…

A Uomini e Donne io vi potrei regalare un momento bellissimo, tipo che per la prima volta arrivano i Carabinieri in studio. Io sono molto gelosa, se una persona dovesse prendermi io potrei far volare le sedie.

Diciamo che faremmo sicuramente bel sesso, detta molto elegantemente. Io ci andrei a corteggiarlo, ci vorrei andare però sono timida, mi vergogno, poi sono gelosa, partono le sedie. Però se non sceglie lo vado a cercare“, ha detto.

Anche su Instagram ha manifestato il suo interesse nei confronti del ragazzo pubblicando una foto di lui con scritto: “La bellezza! Stop. In bocca al lupo a Manuel Vallicella… Adesso c’è lui a tenermi compagnia quando non dormo… Le repliche notturne.”

E i fan l’hanno presa bene e le danno corda:

“Vai Angela.. Capisco che andare di nuovo in TV non sarebbe il top perché poi verresti additata come ex gf.. Però secondo me insieme potreste trovarvi bene“,

“Siii Angela vai a corteggiarlo! Io vi vedrei bene insieme! Due spiriti liberi!”,

“Ha un sorriso disarmante… Vai a corteggiarlo”, le scrivono sotto al post di Instagram. Chissà che lei alla fine non li ascolti davvero.