Andrea Iannone posta su Instagram una dedica alla fidanzata Belen

Il pilota di moto gp Andrea Iannone è sempre più innamorato della fidanzata Belen Rodriguez e su Instagram posta uno scatto davvero romantico dove si baciano.

chiudi

Caricamento Player...

Nei giorni scorsi si era parlato di una possibile crisi tra Andrea Iannone e la compagna Belen Rodriguez ma uno scatto postato su Instagram dal campione di moto GP mette a tacere definitivamente le voci. Nella foto si vede il 27enne abruzzese con un tovagliolo in testa e la showgirl argentina che lo bacia appassionatamente: la coppia sembra trovarsi in un ristorante. Il commento al romantico post fa capire che le cose tra la coppia vanno a gonfie vele: “C’è sempre un bacio che non si dimentica…Tu !”

Lo scatto su Instagram di Andrea Iannone

C’è sempre un bacio che non si dimentica… Tu ! @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Durante le vacanze di Natale sembra che Andrea Iannone e Belen Rodriguez siano stati lontani e si siano visti solo a Capodanno: la showgirl si trovava con la famiglia in vacanza a Verbier e proprio nella località sciistica è stato visto l’ex marito Stefano De Martino che andava a prendere il figlioletto Santiago.

Il 24 gennaio 2017 è fissata al Tribunale di Milano l’udienza di separazione per Stefano e Belen quindi chi lo sa che in questo 2017 Andrea Iannone e Belen decideranno di andare a vivere insieme.

Riguardo l’amore con Andrea, in una delle ultime interviste, Belen aveva dichiarato:

“Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna (ride, ndr), perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi». «È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi dico: “Ma è vero? Non sbaglia mai”. È sempre sul pezzo”.