Belen in lacrime a C’è posta per te lancia una frecciatina all’ex marito Stefano De Martino?

Belen a C’è Posta per Te di Maria De Filippi: la showgirl è stata ospite della terza puntata e si è commossa per la storia di Brenda e Alfonso.

chiudi

Caricamento Player...

La splendida Belen Rodriguez è stata ospite del programma C’è Posta per Te di Maria De Filippi. La terza puntata si è aperta con l’ingresso in studio della splendida showgirl argentina che indossava un abito rosso. Dopo il racconto della storia d’amore tra Brenda e Alfonso, Belen è scoppiata in lacrime e secondo alcuni, sembra abbia rivolto anche una frecciatina all’ex marito Stefano De Martino.

Pronti i fazzoletti????? A questa sera!!!! A c’è posta per te #canale5 @albertaferretti

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

La storia d’amore tra Brenda e Alfonso

Maria chiede a Belen “Sei agitata?” e la showgirl risponde “Un pochino”. La conduttrice allora insiste e le domanda “Perché?” e Belen replica: “Perchè piangerò”.

Brenda è una donna innamoratissima del marito Alfonso che però purtroppo versa in condizioni economiche davvero disastrose. L’uomo chiede scusa alla moglie ogni giorno per cose diverse: dal non potersi permettere il ricevimento di battesimo della figlia, dal poter pagare solo metà della macchinetta dell’aerosol che serve alla piccola, per non poterle portare in vacanza a Disneyland come invece fa il suo migliore amico.

Brenda svela a Maria: “Io voglio far capire ad Alfonso che lo amo anche se siamo due ragazzi poveri”. Poi Maria leggendo la lettera della donna racconta il desiderio della donna: “Vorrei che mio marito vedesse Belén. Se, però, Belén costa, annullo questa mail perché non ho i soldi per permettermela”.

Alfonso ammira molto Belén e proprio per questo motivo il suo sogno sarebbe quello di poterla incontrare. Ed ecco che scatta un ballo lento tra l’uomo e la showgirl che in lacrime gli sussurra all’orecchio: ”Sei un davvero un grande uomo, ci sono persone che scappano davanti alle prime difficoltà. L’amore non si compra e ti cambia la vita”.

La moglie sentendo queste parole ha lodarlo con queste parole: ”Non esistono più uomini come mio marito’‘ e Belen avrebbe risposto Hai ragione, confermoscatenando così il pubblico del web che ha subito ipotizzato un riferimento all’ex marito Stefano De Martino. Sarà davvero così?