Belen a C’è Posta per Te di Maria De Filippi: la showgirl è stata ospite della terza puntata e si è commossa per la storia di Brenda e Alfonso.

La splendida Belen Rodriguez è stata ospite del programma C’è Posta per Te di Maria De Filippi. La terza puntata si è aperta con l’ingresso in studio della splendida showgirl argentina che indossava un abito rosso. Dopo il racconto della storia d’amore tra Brenda e Alfonso, Belen è scoppiata in lacrime e secondo alcuni, sembra abbia rivolto anche una frecciatina all’ex marito Stefano De Martino.

Pronti i fazzoletti????? A questa sera!!!! A c’è posta per te #canale5 @albertaferretti

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

La storia d’amore tra Brenda e Alfonso

Maria chiede a Belen “Sei agitata?” e la showgirl risponde “Un pochino”. La conduttrice allora insiste e le domanda “Perché?” e Belen replica: “Perchè piangerò”.

Brenda è una donna innamoratissima del marito Alfonso che però purtroppo versa in condizioni economiche davvero disastrose. L’uomo chiede scusa alla moglie ogni giorno per cose diverse: dal non potersi permettere il ricevimento di battesimo della figlia, dal poter pagare solo metà della macchinetta dell’aerosol che serve alla piccola, per non poterle portare in vacanza a Disneyland come invece fa il suo migliore amico.

Brenda svela a Maria: “Io voglio far capire ad Alfonso che lo amo anche se siamo due ragazzi poveri”. Poi Maria leggendo la lettera della donna racconta il desiderio della donna: “Vorrei che mio marito vedesse Belén. Se, però, Belén costa, annullo questa mail perché non ho i soldi per permettermela”.

Alfonso ammira molto Belén e proprio per questo motivo il suo sogno sarebbe quello di poterla incontrare. Ed ecco che scatta un ballo lento tra l’uomo e la showgirl che in lacrime gli sussurra all’orecchio: ”Sei un davvero un grande uomo, ci sono persone che scappano davanti alle prime difficoltà. L’amore non si compra e ti cambia la vita”.

La moglie sentendo queste parole ha lodarlo con queste parole: ”Non esistono più uomini come mio marito’‘ e Belen avrebbe risposto Hai ragione, confermoscatenando così il pubblico del web che ha subito ipotizzato un riferimento all’ex marito Stefano De Martino. Sarà davvero così?


Diletta Leotta, ecco come si rilassa prima del ritorno in TV

Belen Rodriguez, ecco cosa pensano gli inglesi della showgirl argentina