Adriano Pappalardo: mi davano per morto, ma sono stato miracolato

Adriano Pappalardo oggi è un uomo nuovo, ma a causa di un terribile incidente è stato seriamente in pericolo di vita

chiudi

Caricamento Player...

Adriano Pappalardo (Ricominciamo) è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live insieme alla moglie Lisa. Il cantante negli scorsi mesi è stato vittima di un incidente quasi mortale in parapendio.

“Ho passato 4 mesi durissimi. Ogni giorno sembrava impossibile. Si era formato un ematoma in testa, tre costole fratturate ed un chiodo sulla gamba. I media mi davano per morto. Ho toccato ferro. Sono stato miracolato. La fortuna mi aiuta. Mentre stavo per cadere, qualcosa mi ha tenuto su. Forse non era il momento“, ha raccontato.

Adriano Pappalardo è guarito al 100%

Il figlio Laerte, già alcune ore dopo l’incidente, aveva voluto rassicurare i fan con un post su Facebook in cui aveva scritto:

“Grazie per l’interessamento, appena posso rispondo a tutti! Poteva andare peggio ma fortunatamente a mi padre je devi SPARÀ pe ammazzallo!!!”, aveva scritto ai fan del padre.

Adriano ha sempre avuto la passione per il volo e nel 2011 era già rimasto ferito in un incidente con il deltaplano. I suoi moltissimi fan, preoccupati per l’accaduto, avevano subito iniziato a postare sui social messaggi di affetto.

Il cantante di Ricominciamo, nel corso della puntata ha abbracciato virtualmente – attraverso le immagini delle telecamere del programma – il fratello Lorenzo, l’amico Claudio ed i luoghi della sua infanzia.

“Non vedo mio fratello Lorenzo da 7 – 8 anni. Ha 79 anni e se li porta benissimo. Fu lui a credere nella mia voce”, ha detto.

L’ex concorrente de l’Isola dei Famosi, infine, dopo 38 anni di convivenza, ha sposato la compagna, Lisa: “Ci siamo sposati sei anni fa, dopo un lungo collaudo, e abbiamo detto sì, questo è vero amore”. 

E Lisa ha confermato: “Stare 45 anni con Adriano Pappalardo è dura”.