Bianca Guaccero svela che si mantiene in forma facendo la mamma

L’attrice Bianca Guaccero ha svelato in un’intervista che brucia molte calorie svolgendo i suoi impegni quotidiani ma soprattutto facendo la mamma.

chiudi

Caricamento Player...

36 anni e un corpo da urlo: stiamo parlando della bellissima Bianca Guaccero che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia ha parlato della sua vita privata e di come si mantiene in forma. L’attrice ha svelato che tutto ciò è possibile grazie ai suoi numerosi impegni quotidiani che le fanno bruciare moltissime calorie e soprattutto allo stare dietro alla figlia Alice che ha due anni.

I segreti della vita di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero è sposata con il regista Dario Acocella e il loro amore è nato mentre entrambi lavoravano sul set della fiction Capri 3. Nel 2013 la coppia è convolata a nozze e nel novembre 2014 hanno avuto una splendida figlia.

L’attrice riguardo la sua vita privata l’ex concorrente di Tale e Quale Show ha svelato:

“Non è semplicissimo conciliare e incastrare gli impegni professionali con quelli di genitore. Però ho capito una cosa: tutto quello che ci ruota attorno arriva e può andare via e dissolversi, mentre la vera ricchezza della nostra vita sono proprio i figli”.

Il marito Dario sembra sia un perfetto papà per Alice e infatti Bianca dichiara:

“Mio marito mi aiuta tanto. È un uomo molto sensibile, quasi un mammo, direi. Anzi, spesso e volentieri è molto più paziente di me. L’ingrato compito di vestire i panni del più severo, di quello che dà le regole, spetta a me purtroppo. Ma non me ne rammarico troppo. Anche i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto delle regole e determinati valori”.

Bianca Guaccero altezza e peso: 1,75 m per 55 chili. Il segreto della sua linea perfetta? La Guaccero rivela:

“Adesso che sono mamma mi sto rendendo conto di quanto sia impegnativo avere figli. Evidentemente il mio metabolismo si sarà adattato ai vari impegni famigliari e professionali. Per questo mi vedete così magra. Sto mangiando tantissimo, anche di più rispetto a prima, però probabilmente riesco a mantenermi in forma perché non mi riposo mai, se non a fine giornata, quando mi ritrovo a letto”.