Bianca Guaccero si confessa dopo la pausa per fare la mamma

L’attrice Bianca Guaccero, dopo un periodo di pausa in cui ha fatto la mamma, ha raccontato del suo lavoro e di com’è cambiata la sua vita.

chiudi

Caricamento Player...

Bianca Guaccero, una delle attrici e cantanti più belle del mondo dello spettacolo italiano, è tornata al suo lavoro dopo una pausa in cui si è dedicata a fare la mamma. Al recente Festival di Roma, Bianca ha presentato il cortometraggio Tu Non C’eri, scritto da Erri De Luca ed interpretato anche da Piero Pelù, al suo esordio come attore. Sposata con il regista Dario Acocella, Bianca ha avuto una figlia, Alice, che ora ha 2 anni.

Bianca Guaccero: “I figli sono la ricchezza vera della vita”

bianca-guaccero-fb

L’attrice appare molto felice di aver partecipato al cortometraggio presentato a Roma, come si evince da un’intervista pubblicata online da GenteVip: “Per me è stato davvero un grande onore prendere parte a questo cortometraggio. Ma soprattutto ho avuto l’opportunità di confrontarmi con Piero Pelà, che ha una grande esperienza artistica e umana”.

Alla domanda su come l’abbia cambiata l’esperienza di diventare madre, sorridendo, la bellissima Bianca risponde: “Oltre che fisicamente intendi? Senza ombra di dubbio, ogni esperienza ha le sue difficoltà come quello di essere una mamma lavoratrice. Noi siamo una generazione di mezzo. Rispetto a quello che erano le nostre mamme noi abbiamo ambizione e carriera. Quindi conciliare l’attitudine di una mamma presente, com’è stata la mia, al lavoro non è facile. Comunque sia, la ricchezza della vita di ognuno di noi sono proprio i figli, quello che abbiamo può svanire in un attimo”.

Bianca ha anche accennato ai suoi progetti presenti e futuri: “Adesso mi trovo a Napoli dove sto girando Sotto Copertura 2 per Rai 1. Nel frattempo, sono impegnata sul set del film In punta di Piedi con Alessandro D’Alatri, Marco Palvetti e Cristina Calandra”. 

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK