Stefano De Martino paparazzato con una ragazza: è la sua nuova fiamma?

Stefano De Martino è stato paparazzato dal settimanale Chi con una brunetta mentre si trovavano con amici a cena fuori in un locale.

chiudi

Caricamento Player...

Il ballerino Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, è stato paparazzato insieme ad una ragazza mentre erano a cena a Roma con amici. E’ la fidanzata di cui parlava la sua ex moglie in tv durante l’intervista di Maurizio Costanzo andata in onda qualche tempo fa? I ragazzi passeggiano vicini e sembrano complici nonostante la presenza di altre persone con loro.

stefano de martino fidanzata
gossip.fanpage.it

Chi è la brunetta sconosciuta?

La bella brunetta fotografata accanto a Stefano De Martino sarebbe Sara Gabriele, una ragazza romana vicina all’ex tronista Gianmarco Valenza.

Sara a e il ballerino di “Amici” passeggiano insieme prima di andare a cena in un locale di Roma con un gruppo di amici. Non ci sono baci e abbracci o atteggiamenti che facciano pensare ad una relazione ma chissà che magari non possa nascere del tenero. Sono tanti i suoi fans che lo vorrebbero vedere felice con un’altra donna dopo la rottura con Belen.

In una recente intervista con Maurizio Costanzo la stessa showgirl argentina aveva ammesso che il marito sarebbe fidanzato, non facendo però il nome della donna in questione:

Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario!”

E infine Belen aveva aggiunto:

La showgirl argentina ha poi aggiunto: “Ma che non sta con nessuno che ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo”.

Il single De Martino aveva però prontamente smentito ogni gossip su Facebook aveva postato un video in cui diceva: “La verità è che in questi mesi non sono stato a guardare, ho avuto delle frequentazioni con alcune donne ma nessuna è riuscita a farmi innamorare. Se non avete visto nulla sul mio privato sui giornali non è perchè mi sono nascosto ma semplicemente perchè non era talmente importante da renderlo pubblico”.

Belén sostiene di aver ormai dimenticato il suo ex marito ma Stefano svela: “Sarei ipocrita a dire che non sono più innamorato di lei”.

A questo punto chissà che questa misteriosa ragazza non riesca a farlo innamorare di nuovo.

Fonte foto copertina: instagram.com/stefanodemartino.page/