Stefano De Martino è davvero single? Ecco come stanno le cose

Stefano De Martino, dopo la separazione con Belen, non è stato avvistato con nessuna donna. Ma il ballerino è davvero single?

chiudi

Caricamento Player...

Stefano De Martino tiene banco nel mondo del gossip almeno al pari della sua ex moglie Belen Rodriguez. Mentre la showgirl argentina si è però ufficialmente fidanzata con Andrea Iannone, pilota di moto GP, cercando così di superare la fine del suo matrimonio, Stefano non è mai stato avvistato in dolce compagnia, anche se comunque ha ammesso di aver avuto qualche flirt e frequentazione, seppur di non rilevante importanza.

Stefano De Martino: “Sono single, amo ancora Belen”

stefano-de-martino

FONTE FOTO: FACEBOOK

Alcuni giornali avevano additato come ultima conquista di De Martino un’altra Rodriguez. Parliamo di Mariana, ex concorrente del Grande Fratello Vip. In realtà, nessuna foto attesta la verità in merito alla faccenda. Secondo molti De Martino e la Rodriguez avrebbero cenato insieme a Roma, salvo poi finire la serata insieme andando via nella macchina scura di lui.

In una recente intervista con Maurizio Costanzo, anche la stessa Belen ha ammesso che De Martino sarebbe fidanzato, non facendo però il nome della donna in questione. Tuttavia, De Martino ha smentito ogni gossip e, in un lungo video postato su Facebook, non solo ha ammesso di essere single, ma di amare ancora Belen: “La verità è che in questi mesi non sono stato a guardare, ho avuto delle frequentazioni con alcune donne ma nessuna è riuscita a farmi innamorare. Se non avete visto nulla sul mio privato sui giornali non è perchè mi sono nascosto ma semplicemente perchè non era talmente importante da renderlo pubblico”.

Non si sa al momento quale sia la verità effettiva, ma sta di fatto che, almeno in merito alla frequentazione con Mariana Rodriguez, subito il ballerino partenopeo si è affrettato a smentire le voci, dichiarando che tutto quello che è stato detto è falso.