Se la ridono Stefano De Martino e suo figlio Santiago sui social. Su Tik Tok i due si sono improvvisati “registi” di una gag divertentissima.

Non c’è nulla di più dolce che vedere un padre felice con suo figlio. In questo caso i due di cui parliamo sono ben noti. Si tratta di Stefano De Martino e il suo Santiago che su Tik Tok si sono diverti e hanno fatto ridere molto i loro seguaci.

Stefano De Martino, la gag tenera e divertente con Santiago

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Come detto, De Martino e suo figlio Santiago si sono divertiti a pubblicare un video molto tenero e divertente. Nel filmato su Tik Tok, si vede il compagno di Belen Rodriguez suonare il piano e farlo in modo decisamente lodevole.

Le immagini, con tanto di musica ovviamente, lo vedono protagonista per alcuni secondi fino a quando non entra in scena suo figlio Santiago. Il ragazzino, con fare serio, si avvicina al padre e chiude la tastiera del piano. Nulla di strano, se non fosse che la Stefano smetta di suonare ma la musica non si interrompe.

I due, successivamente, si guardano in faccia facendo capire come il ballerino e conduttore stesse, quindi, “imbrogliando” facendo finta di saper suonare così bene il piano.

Simpaticissima la faccia del piccolo che rimprovera scherzosamente il padre e dopo poco scoppia a ridere. Una tenera gag che ha raccolto tantissimi like e commenti.

Sembra che le cose stiano davvero andando alla grande per i due specie dopo che la famiglia si è riunita. Infatti, solamente poche settimane fa, De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme per la gioia del loro piccolo Santiago. La coppia è uscita allo scoperto con foto e baci e la loro relazione bis, adesso, sembra più felice che mai.

Tik Tok Stefano De Martino
Tik Tok Stefano De Martino
Stefano De Martino

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2022 15:38


Eddy Siniscalchi: “Con Valeria Marini penso ai figli. Il mio rapporto con la Moric, Belen e…”

Fabio Volo, Vespa rubata ma sa chi sono i ladri: “Vi si vede nelle telecamere, la ricompro”