La nuova fidanzata di Stefano De Martino: a confessarlo è proprio Belen!

Sembra che Stefano De Martino si sia fidanzato e che la fortunata sia una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo.

chiudi

Caricamento Player...

E’ passato quasi un anno da quando quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati e mentre la showgirl ha trovato un nuovo amore, il pilota di moto GP Andrea Iannone, il ballerino si continua a definire single ma forse non è così. La scorsa settimana l’argentina è stata ospite di Maurizio Costanzo e oltre a parlare della sua vita privata ha rilasciato alcuni dettagli di quella dell’ex marito Stefano De Martino.

Belén, durante L’intervista di Maurizio Costanzo ha raccontato:

Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun’altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario!”

La showgirl argentina ha poi aggiunto: “Ma che non sta con nessuno che ha una fidanzata! Non si sa perché lui non la vuole far vedere. Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo”.

A questo punto il mondo del gossip ha iniziato a fare congetture su chi potesse essere la fidanzata di Stefano e così i nomi delle candidate su cui è caduta l’attenzione sono state la sua ex fidanzata Emma Marrone e la ballerina Elena D’Amario, che lui ha dichiarato essere una sua amica speciale.

Il tutto già smentito nei mesi scorsi proprio come il flirt con l’attrice Kauty Saunders: anche in quel caso Stefano ha subito smentito la notizia con un post su Instagram: “L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica!”.

Il settimanale Chi però sembra avere nuovi indizi: sembra infatti che la nuova compagna del ballerino non sia famosa. Non resta dunque che aspettare che escano allo scoperto!