Giulia Provvedi ha un nuovo amore, che ha qualcosa in comune con Corona

Pare che la bionda Giulia Provvedi del duo le Donatella si sia fidanzata con Salvatore De Lorenzis: l’imprenditore che fu denunciato dalla ex Carolina Marconi

chiudi

Caricamento Player...

Diva e Donna riporta la notizia che la bionda del duo le Donatella, Giulia Provvedi, sarebbe sentimentalmente legata all’imprenditore Salvatore De Lorenzis. Il pugliese ha alle spalle un passato che sembra poco limpido e tanti amori vip (veri o presunti), da Carolina Marconi a flirt con Manuela Arcuri, Aida Yespica e Guendalina Canessa. La rubrica Sussurri fra divi del settimanale riporta: “Mentre Fabrizio Corona è tornato in carcere e la fidanzata Silvia Provvedi, la mora del duo Le Donatella, gli promette amore eterno, in famiglia scoppia un’altra passione: Giulia, la sorella bionda di Silvia, da qualche tempo è legata a Salvatore De Lorenzis, ex marito di Carolina Marconi“.

salvatore_delorenzis

Fonte foto: Facebook

Salvatore è il cognato di Fabrizio Corona

Secondo quanto riporta il settimanale di gossip, quindi, mentre Silvia Provvedi continua ad aspettare il suo Fabrizio Corona, tornato da poco in carcere, l’amore sembra aver colpito anche la sua sorella gemella.

Salvatore De Lorenzis è imprenditore pugliese 45enne, presentatole proprio da Corona. Un nome sfortunatamente tutt’altro che sconosciuto a chi frequenta le cronache di gossip.

L’uomo è infatti stato per un breve periodo il marito di Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello 4. Si sposarono nel 2009, ma il loro matrimonio durò appena otto mesi e si concluse in modo turbolento. La gieffina infatti denunciò De Lorenzis per molestie, e l’uomo è stato condannato per maltrattamenti nel 2015.

Un passato non proprio cristallino, quello di Salvatore: anche la nota escort Patrizia D’Addario lo denunciò, ed è coinvolto in un’indagine attualmente ancora in corso per associazione a delinquere, legata alla sua attività di “re delle slot machine”, come riporta Fanpage.it.

Fonte foto: Instagram